[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@derbi-tzr quasi sicuramente conta come scommessa nulla e dovrai rigiocare come se questa puntata non ci fosse mai stata
-
@Chomp96 Ok grazie, aspetto...
-
Per quanto riguarda l'esclusiva dep 50 e ricevi 50, ha una scadenza che tu sappia?
-
@derbi-tzr dovrebbe essere visibile tra le tue offerte bonus, li dovresti riuscire a vedere la data entro il quale devi attivare la promo prima che scada, una volta attivata hai 30 giorni per completarla, ma non puoi attivarla finchè hai il bonus di benvenuto in corso
-
@Chomp96 eh no... mi dice "Al momento non ci sono offerte disponibili. Riprova in un altro momento." Però ogni volta che accedo mi esce il banner...
-
@derbi-tzr e da questo banner non puoi fare niente? come attivare la pomo ecc? altrimenti prova a chiedere in chat
edit. in ogni caso non potresti attivarlo finchè hai la benvenuto in corso
-
@Chomp96 Mi chiede di depositare...
-
@derbi-tzr e allora per il momento non farlo e ignoralo, se rimane anche dopo aver concluso la benvenuto deposita da quel banner
-
@Chomp96 Contattato l'assistenza in cui mi ha detto che il banner è riferito all'offerta di benvenuto...
Mai una gioia... -
Salve a tutti, penso di aver perso la scommessa (0€ su unibet dopo averli scommessi, li ho vinti su betfair) ma mi dice ancora che è attivo e che ho 27 giorni per completarlo. ho scommesso intorno a quota 4.0, ed ho anche perso, l'offerta non dovrebbe gia essere conclusa?
-
Questo post è eliminato! -
@Trinto Se hai finito cancella il bonus...
-
@Trinto se hai 0 alla voce bonus si, hai concluso la scommessa, in quel caso contatta la chat e fatti cancellare quel bonus
-
@derbi-tzr anche a me è apparso stasera..ho ancora la benvenuto in corso..mi confermi che quindi è un fake?
-
Salve a tutti, chiedo chiarimenti su un passaggio che mi sfugge nel ROLLOVER.
Deposito 50 euro e mi viene dato un bonus di 50 euro. Decido di scommettere i 50 bonus a quota alta (ipotizziamo 2 ) sperando di perderli. Se ,però, vincessi mi ritroverei sul conto con 100 euro vinti tramite il bonus e i miei 50 euro iniziali.
A questo punto mi chiedo : dei 100 euro che ho vinto posso ritirarne 50 (che dovrebbe essere il profitto) e riprovare a perdere i restanti 50 di bonus iniziale o l'intera quota (100 euro) resta vincolata fino al superamento del rollover? -
@Nasone113 non potrai prelevare da Unibet finché non avrai terminato tutto il rollover
-
Ragazzi, mi confermate che qualora vincessi su unibet puntando 100 euro a quota 4, mi basterà giocare 300 euro per poi poter ritirare anche gli altri 100 che ho nel conto ma non gioco nella seconda scommessa?
-
@Mattia92 sì, dovrai però attendere prima che la scommessa da 300 termini
-
@Claudio-NinjaBet ciao,
nel mio caso ho vinto 350e su Unibet, dal bonus benvenuto.
Devo rigiocarli tutti o basta giocarne 300?
grazie in anticipo. -
@simux94 rigioca solamente 300€ a quota minima di 1.40. al termine della partita tutti i soldi su unibet diverranno prelevabili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet