[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@Casta91 se hai 0 alla voce bonus puoi cancellare quel bonus, se non riesci puoi chiedere in chat di annullarlo
-
@Chomp96 Grazie
-
@Casta91 idem, ho perso la scommessa (0€ su unibet dopo averli scommessi) ma mi dice ancora che è attivo e che ho 27 giorni per completarlo
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
@Casta91 se hai 0 alla voce bonus puoi cancellare quel bonus, se non riesci puoi chiedere in chat di annullarlo
-
Ragazzi, la quota la consigliate a minimo 4, non disponendo dei soldi necessari anche a 3,5 è buona?
-
@Danielsonogrosso sì, l'importante è che sia superiore a 1.40, poi decidi tu quanto alta prenderla
-
posso fare la scomessa con il bonus da 50€ a quota 4 poi un altra scommessa con i soldi miei a una quota qualsiasi?
-
@blakker appena depositi anche il tuo deposito diventa saldo bonus, non ce più la distinzione, quindi se non vuoi entrare nel rollover devi perdere tutti i 100€ iniziali
-
@Chomp96 ok quindi i miei 50€ che ho depositato valgono per il rollover? quindi se faccio una scommessa a quota 3 vado a 100/400 per il rollover e se vinco su unibet mi arrivano 300€ in saldo e posso fare subito una scommessa da 300 e completare subito il rollover?
-
@blakker esattamente
-
@Chomp96 però adesso devo rivalutare perchè misa che non ho abbastanza disponibilità
-
@blakker se vinci a quota alta puoi giocare i 300€ divisi in più puntate, a quota minima 1,4, così usi meno liquidità e ottimizzi i guadagni usando rating migliori
-
@Anonymous la partita finisce tra un'oretta e probabilmente rivincerò su unibet...
ergo, ho già scommesso 100 euro nella prima, 240 euro nella seconda... adesso mi mancano 60 euro e posso prelevare, corretto? in più quota minima sempre 1,40, giusto?
-
@Brash esatto, scommetti altri 60€ a quota minima e a scommessa conclusa sarà tutto prelevabile
-
@Chomp96 ora a fine partita vi dico cosa mi spunta
-
@Chomp96 ok mi mancano solo 60 euro, faccio quelli e posso prelevare dopo, speriamo, solo quei soldi, no? non tutto l'importo perchè non c'è la faccio in caso
-
@Brash si, basta scommettere altri 60€ a quota minima e una volta conclusa la scommessa tutto il saldo sarà prelevabile
-
@Chomp96 va bene, opero, ti chiederei dopo un chiarimento su quanto ho perso la seconda puntata perchè ho perso il conto, @Anonymous [censored] mi era ricomparsa la scommessa non abbinata, ho risolto, non ho sbagliato di nuovo. Vi chiedo ora... come faccio ad evitare che accada questa cosa?
-
Partita posticipata... avevo scommesso i 100 e bancato, adesso? e già passato un giorno e non si sa ancora il giorno in cui giocano...
-
@derbi-tzr se non giocano entro 72 ore viene rimborsata la giocata, al momento è ancora attiva sia la puntata che la bancata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet