[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@Anonymous rispondimi li perfavore, sono in panico più totale
-
@Brash si riferisce all'esito su cui hai bancato e che quindi devi contro puntare per rendere nullo l'effetto della bancata eccedente. se hai altri dubbi commenta direttamente lì, altrimenti facciamo confusione
-
sono entrato in rollover e avevo a disposizione 270 euro , li ho rigiocati e la puntata ha vinto quindi sono salito a 407 euro. però me li mette ancora in bonus, quando posso prelevarli ovvero quando non mi vengono contati come bonus?
-
@ciro993 ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
sono entrato in rollover e avevo a disposizione 270 euro , li ho rigiocati e la puntata ha vinto quindi sono salito a 407 euro. però me li mette ancora in bonus, quando posso prelevarli ovvero quando non mi vengono contati come bonus?
-
@ciro993 puoi prelevare una volta che hai completato tutto il rollover di 400€, quindi scommetti quanto ti manca per arrivare a 400€
-
@Chomp96 quindi avendo sommesso la prima volta 100 e la seconda 270 adesso mi resta da scommettere altri 30???
-
@ciro993 esattamente
-
@Chomp96 perfetto grazie mille
-
Salve a tutti, Ho perso la scommessa di 100€ su unibet ma mi da ancora il bonus come attivo dicendomi che sono in progressione del 25% e devo scommettere 300€ sullo sport.. C'è un altro bonus da fare? Non ho soldi su unibet avendo perso la scommessa
-
@Casta91 se hai 0 alla voce bonus puoi cancellare quel bonus, se non riesci puoi chiedere in chat di annullarlo
-
@Chomp96 Grazie
-
@Casta91 idem, ho perso la scommessa (0€ su unibet dopo averli scommessi) ma mi dice ancora che è attivo e che ho 27 giorni per completarlo
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
@Casta91 se hai 0 alla voce bonus puoi cancellare quel bonus, se non riesci puoi chiedere in chat di annullarlo
-
Ragazzi, la quota la consigliate a minimo 4, non disponendo dei soldi necessari anche a 3,5 è buona?
-
@Danielsonogrosso sì, l'importante è che sia superiore a 1.40, poi decidi tu quanto alta prenderla
-
posso fare la scomessa con il bonus da 50€ a quota 4 poi un altra scommessa con i soldi miei a una quota qualsiasi?
-
@blakker appena depositi anche il tuo deposito diventa saldo bonus, non ce più la distinzione, quindi se non vuoi entrare nel rollover devi perdere tutti i 100€ iniziali
-
@Chomp96 ok quindi i miei 50€ che ho depositato valgono per il rollover? quindi se faccio una scommessa a quota 3 vado a 100/400 per il rollover e se vinco su unibet mi arrivano 300€ in saldo e posso fare subito una scommessa da 300 e completare subito il rollover?
-
@blakker esattamente
-
@Chomp96 però adesso devo rivalutare perchè misa che non ho abbastanza disponibilità
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet