[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@cinghialeansioso una volta che la scommessa è stata accettata c'è poco che possono fare, essendo appunto validata aams.
-
@cinghialeansioso perdonami, non avevo letto il tuo tag. Comunque come ha detto il buon @davidsake , una volta che hai puntato e che la scommessa é stata accettata, non possono fare piú nulla. Quindi assicurati che l' eventuale scommessa da 130€ sia in corso e non in accettazione. Per fare questo vai nello storico scommesse dopo la puntata, e vedrai se c'é scritto in approvazione o in corso.
-
salve il bonus è ancora attivo? Perché non lo vedo su unibet
-
@alessio211734 é ancora attivo, lo vedi nella pagina di registrazione
-
salve, carico 50 e ricevo 50.. la mia domanda è, posso puntare la prima scommessa in 2 partite differenti 50 su una e 50 su un'altra anziche 100 su un'unica partita(logicamente devo avere tutte e 2 quota minima 1.40 e le dovro perdere tutte e 2).. cosi da evitare di bancare con cifre come 300/400€????
-
@matteomacci994 sì, puoi farlo
-
@Anonymous se ne vinco una o tutte e 2 cosa dovrei fare?
-
@matteomacci994 dovrai continuare a scommettere per azzerare tutto il saldo o terminare il rollover
-
Se scommetto prima 50 euro questi verranno presi dal deposito. Ipotiziamo che io vinca la scommessa. Posso prelevare la vincita oppure no fino a che non tramuto in saldo anche i 50 euro di bonus?
-
@Cucun appena depositi avrai 100€ bonus e 0 saldo reale, quindi tutto il saldo è vincolato come fosse tutto bonus
potrai prelevare solamente dopo aver terminato il rollover
-
@davidsake in pratica io vorrei fare così per evitare eventuali limitazioni e perdite. Giocare i 150 stasera..se perdo bene perché vinco su Betfair...se per caso vinto invece giocherei subito i 130 che mi mancherebbero x completare il rollover senza aspettare controlli da parte loro.. in teoria facendo così loro non dovrebbero più poter fare nulla o sbaglio? Taggo anche @speramobbbene
-
@cinghialeansioso si, puoi fare così nel caso tu vinca, in ogni caso dai tuoi importi mi sembra di capire che tu abbia già vinto la scommessa iniziale o sbaglio? perchè come scommessa iniziale è prevista una puntata da 100€ e leggo che tu ne hai puntati 150
-
Purtroppo si..ho vinto la prima e perso altre due successivamente..ora ho 150 di bonus e nel caso vincessi altri 130 x completare il Rollover.. visto che stanno limitando tutti pensavo di giocarle una dopo l'altra.. teoricamente non potrebbero fare nulla no?
-
@cinghialeansioso se dopo la prima vincita non ti hanno stornato la vincita dal bonus ormai sei fuori "pericolo"
-
@Chomp96 posso toccarmi scaramanticamente?
-
@cinghialeansioso niente atti osceni in luogo pubblico :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
Salve a tutti, leggendo l'offerta rollover di Unibet, mi sorge un dubbio. Ovviamente, se si depositano 50€, se ne ricevono altri 50. A questo punto bisogna puntare i 100€. Ma c'è una cosa che mi è poco chiara sul rollover: " Le somme devono essere scommesse ad una quota minima di 1.4 e il Rollover è di 8 volte l’importo del bonus (massimo 400€). " okay, quindi il rollover è di 400€, e si consiglia di utilizzare quote piu altre (almeno 4) per massimizzare la probabilità di perdere. Quello che non capisco, è: Bisogna semplicemente perdere o bisogna semplicemente scommettere una quota alta 400+€? nel senso: se io scommettessi a quota 1.4 ma perdessi, avrei finito l'offerta anche se io non abbia raggiunto i 400€ del rollover (ad esempio ne ho scommessi 300€ in totale). Oppure basta scommettere 400€ totali, usando quote alte, e anche se si vince, sara completato? quello che non capisco è: bisogna perdere e basta? oppure bisogna perdere scommettendo 400€+ di quota? e se si scommetto 400+€, ma si vince? Scusate se ho fatto qualche confusione, grazie in anticipo per la vostra disponibilità
-
@Trinto tu parti dai 100€ iniziali,50 tuoi+50 bonus, ora per ottimizzare i guadagni tu puoi scommettere questi 100€ a quote alte cercando di perdere, se vinci a questo punto scommetterai quanto manda per completare il rollover a quota minima e rating massimo, se mettiamo caso i 100€ iniziali li scommetti a quote basse e perdi hai comunque completato l'offerta
-
@Chomp96 okay, grazie mille, quindi basta che perdo e se vinco devo scommettere quanto manca per terminare il rollover, ma l'ultima domanda è: i € che mancano per completare il rollover, sono la differenza tra i € scommessi e il totale dei 400? ad esempio: 300€ scommessi di quota ma partita vinta, rollover da completare: 300-400=100€ mancanti da scommettere per completare il rollover
-
@Trinto esatto, sono i soldi che ti mancano ancora per completare il rollover, per esempio scommetto i primi 100€ a quota 5, vinco 500€ su unibet, scommetto altri 300€ a quota minima e una volta conclusa la scommessa tutto il saldo diventa prelevabile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet