[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@NinjaBeppe io ho cercato spiegazioni e mi hanno detto che hanno chiuso l'account in modo permanente e che su 340 euro di vincita su unibet mi verranno accreditati 170 e l'account verra chiuso permanentemente, e hanno anche detto che non sono tenuti a dare spiegazioni o cose del genere, io non so che dire, da una parte sono un po sollevato perche mi accreditano entro 3-4 giorni i 170 euro, cosi rimango in negativo di 140 euro invece di 310 euro o qualcosina di piu
-
Questo post è eliminato! -
Ho sfortunatamente vinto la scommessa su unibet, ed ora vedo sul mio conto l'importo totale splittato a metà, tra bonus e soldi reali. Posso prelevare i soldi reali?
-
@srrdvd no, non puoi, si chiamano rollover proprio perchè non puoi prelevare. Devi giocare per completare il rollover scommettendo i 300€ che ti mancano per assolvere ai requisiti del bonus
-
@Davide Ora ho scommesso altri 120€, quindi me ne mancano ancora 180€ corretto? Il risultato della scommessa è perciò indifferente ai fini del rollover? cioè che vinca o perda su unibet sempre 300€ devo raggiungere?
-
@srrdvd esatto, è indifferente, basta che le tue scommesse rispettino la quota minima
-
@Davide perfetto ti ringrazio
-
@Chomp96 adesso ho capito perchè non posso usare altri metodi di pagamento, praticamente per cambiare metodo da paypal a carta di credito il saldo deve scendere sotto i 20€ altrimenti devo usare paypal in eterno quindi mi tocca prelevare o perdere, un po una scocciatura ma vabbè, quello che mi chiedo è: una volta depositato con carta poi per depositare o prelevare di nuovo con paypal mi ritocca abbassare ancora il credito sotto i 20€? please chi puo mi aiuti con questo dubbio, grazie in anticipo!
-
@NinjaBeppe via mail, trovi il testo più sopra, su questo forum. La chat non funzionava, tutto finto.
-
volevo cominciare questo bonus ma leggendo un po dei vari problemi qualche dubbio mi viene. Succede a molti ed è un problema abituale? Io con le altre offerte non ho avuto problemi per ora ma sono nuovo.
Mettiamo caso che faccio la scommessa iniziale da 100 euro e con la mia sfiga la vinco anche con quota alta, i 50 euro depositati me li possono bloccare insieme al bonus? -
@jeremyvale ciao, è una normale promozione con il rollover, puo sempre capitare di vincere anche a quote alte, e non è la fine del mondo, puo capitare, se succede basta completare il rollover che in questo caso è di 50€ x8 ovver 400€, quindi se vinci la prima scommessa ti pasta scommettere altri 300€ anche scommesse piccole ma sempre a quota minima. Per quanto riguarda la tua domanda sui 50€ depositati ti basta completare il rollover, se vai un po su nelle discussioni trovi la conferma da Davide che fa parte dello staff:
@srrdvd ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
Ho sfortunatamente vinto la scommessa su unibet, ed ora vedo sul mio conto l'importo totale splittato a metà, tra bonus e soldi reali. Posso prelevare i soldi reali?
@Davide ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
@srrdvd no, non puoi, si chiamano rollover proprio perchè non puoi prelevare. Devi giocare per completare il rollover scommettendo i 300€ che ti mancano per assolvere ai requisiti del bonus
-
più che altro leggendo di questi blocchi non vorrei poi perdere parecchi soldi se vinco la scommessa e perdo la bancata. Avvengono cono molta frequenza?
-
@isella53 ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
@NinjaBeppe bravo, che li hai fregati! A me avevano scritto che ero fuori anche da qualunque altro bonus, quindi era assurdo continuare. Temporaneo chissà cosa intendono.
Confermo, ci ho parlato oggi via chat, stessa cosa vostra, conto bloccato e non potrò riaprirlo più, ho chiesto spiegazioni e dicono che dipende dalla sicurezza ed i controlli che fanno, se la sicurezza delsito ritiene che potenzialmente puoi violare qualche termine o condizione del regolamento vieni bandito in via preventiva.
L'operatore condivideva le mie rimostranze ma più di ciò non era in suo potere fare.
Fortuna che i 50€ li ho guadagnati comunque sull'exchange -
Ciao ragazzi non riesco a accedere a ninjabet, o meglio, cerco di andare nella sezione mercato per vedere i bonus ecc e continua a chiedermi il login nonostante io lo abbia fatto . Sapete aiutarmi?
-
@martina-s2 puoi scriverci ad info@ninjabet.it allegando nella mail uno screen dell'errore?
-
@Davide certo va bene grazie
-
quindi mi pare di capire che è meglio non provarlo questo bonus, se per caso si vince su unibet e bloccano il conto si rischia di perdere parecchio
-
Buonasera, ho vinto in unibet e adesso ho 435 euro sul conto. A questo punto mi conviene scommettere tutti i 300 euro rimanenti ad una quota vicina a 1.4?
-
@loris99 esatto, conviene giocare a rating alto e quota minima di 1.40, non necessariamente tutti i 300€ assieme, puoi dividere le scommesse anche in importi minori, come sei più comodo
-
buonasera faccio una domanda ho giocato la 100 euro di unibet a quota 2.10 quindi invece di perderla lo vinta adesso ho 210 euro da perdere ma quando vado nel calcolatore devo mettere la somma per intero per bancare ho solo i soldi caricati cioè (50).
qualcuno può risponderemi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet