[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@anonymous ma come è possibile, vorrei capire anche per evitarlo eventualmente in futuro, anche perchè mi è costata 122 euro di perdita questa situazione
-
@aloxz hai usato magari wifi pubblici? altre persone si sono registrate dal tuo pc su unibet? altre persone in famiglia hanno già sfruttato il bonus?
-
no, sicuramente, per questo non me lo spiego. Sono super attento su questo.
-
@anonymous esiste un modo per prevenire questa situazione ? Devo connettermi sempre dalla stessa linea con lo stesso pc ? quali sono le accortenze necessarie per scongiurare tali situazioni ? grazie, scusa ma per questa cosa ho perso tutto il guadagno che avevo realizzato fino ad oggi
-
@aloxz purtroppo non c'è modo per prevedere una situazione simile, loro devono aver visto qualcosa che li ha ricondotti ad altri scommettitori. Solitamente sono controlli incrociati con IP/cognomi-residenza-dispositivo/i usati. Il nostro unico consiglio è di non far mai connettere altre persone alla rete che usi per fare ninjabet, e ovviamente assicurarsi che nessun altro usi il nostro pc/cellulare per scommettere
-
Ciao a tutti, "Le somme devono essere scommesse ad una quota minima di 1.4 e il Rollover è di 8 volte l’importo del bonus (massimo 400€)", qualcuno mi spiega per favore in cosa consiste questa cifra di 400 quale rollover?
-
@cristiankim significa che devi scommettere schedine per un totale di 400€ prima di poter fare un qualsiasi prelievo su unibet, tutte a quota minima 1.40
-
@aloxz se guardi più sopra, è successo anche a me come ad altri. Io non ho multiaccount, nessun altro in famiglia mia fa scommesse. Ho fatto iscrizione e giocata dallo stesso mio PC di sempre. nello stesso giorno, documenti accettati, e sono stata trattata da disonesta senza motivo alcuno. Comunque dopo il ritiro del bonus mi sono ritrovata la metà della somma (50€ miei più la relativa vincita) come saldo reale che ho subito prelevato, questo te lo fanno fare, bontà loro.
-
salve, io ho caricato 10 euro e mi hanno dato il buono di 10 euro ho un totale 20 , devo mettere 20 euro in importo puntata ?
-
@lucccc sì esatto, segui la guida come da istruzioni, solo mettendo un quinto degli importi. Quindi avendo depositato 10 invece di 50, metti 20 invece di 100 e così via. Il rollover sarà di 80€
-
@davide l'ho detto solo per essere sicuro, grazie
-
@aloxz sei uomo o donna?
-
Buonasera, non ho capito bene come indicare nel calcolatore quanto guadagnerò con i 100 euro scommessi. In alternativa, per ovviare a questo problema e massimizzare i guadagni, potrei scommettere separatamente i 50 euro depositati e il bonus?
-
@loris99 scommetti i 100€ insieme e poi nel profit traker metti 50 in pagato e 50 in bonus, e calcoli gli altri valori come hai sempre fatto,e avrai i guadagni effettivi
-
ciao ragazzi, ma non è possibile depositare o prelevare con carta evolution? solo paypal si puo usare?
-
Salve a tutti,
sapete se c'e' un numero di telefono per contattare l'assistenza clienti? Io non riesco a trovarlo, non vedo una chat live ne numero di telefono, non hanno nulla. Ho letto un messaggio che sono limitato penso e non ho nemmeno giocato ancora, ho solo messo 50, ho ricevuto 50 e quando stavo per scommettere ho ricevuto il messaggio in inglese A technical error has occurred. Please try again later. - it e di contattare l'assistenza. La pagina scommesse non e' piu visibile chiaramente.
Grazie in anticipo!
-
@vash esci dal sito facendo logout e poi rientra. Prova così magari è un bug momentaneo.
-
@ginuzz78 Ho gia' provato diverse volte, ma nulla, mi fa strano sia accaduto quando ero in procinto di scommettere, visto che limita tutti questi book, boh non so se sono stato limitato per l'intento di scommessa!
-
@vash è impossibile che ti abbiano limitato o almeno lo spero. Unibet in via mobile sta facendo molti capricci da una decina di giorni perciò ti consiglio di riprovare domani.
-
@ginuzz78 Provero' domani, intanto ho anche contattato l'assistenza, se devono limitare, che si tengano il bonus, basta che mi ridanno i 50€, odio questo book, ci hanno messo un vita per validarmi tutti documenti che mi hanno richiesto, bollette, estratto conto, etc...e hanno fatto un sacco di storie, cioe' a limite dello stalking!
Grazie per la risposta!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet