[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@savan uguale al bonus della benvenuto ma con rollover 6x invece che 8x, segui la questa guida
-
Scusate.
Scommetto 100€ a quota 4.00 . La vinco e mi trovo 400€. 300€ li devo rigiocare ancora per il rollover ok. E quindi la responsabilità diventa alta ok.
Posso fare 6 scommesse da 50€? -
@gackeen certamente, puoi dividere il rollover in quante più giocate preferisci per suddividere la responsabilità. In ogni caso però non puoi prelevare prima di aver finito tutto il rollover
-
@MarcoRubino ho depositato 50 e fatto 2 scommesse,quella con i miei soldi l'ho vinta, quella con il bonus persa. Il saldo sembra prelevabile
-
Ciao a tutti!
Mi è venuto un dubbio su questo rollover.
Ipotizziamo che io scommetta 100euro a quota 5, banco su betfair, ma alla fine vinco su unibet.
A questo punto devo scommettere ad una quota minima di 1.4 i 300euro di bonus, per arrivare a 400 e concludere il tutto.
La mia domande riguarda gli altri 200euro di bonus rimanenti, che succede, spariscono? -
Questo post è eliminato! -
@jacker00 diventano saldo reale dopo la refertazione della scommessa da 300€
-
Grazie @Chomp96 !
-
@chomp96 Grazie
-
Mi hanno cancellato il bonus di benvenuto!!! ho fatto tutto bene, ieri giocata di 100 € che ho vinto su Unibet, così dovevo ancora giocare 300 Euro ecc, tutto il grafico a posto. Oggi ho fatto due piccole giocate a quota alta, molto più della 1,4, le ho perse e mi sono ritrovata senza più bonus e con la mia metà nel saldo, non più nel bonus. Dove ho sbagliato? Ho scritto all'assistenza, ma magari qualcuno di voi ha già la risposta. Ciao, grazie
-
@isella53 contatta l’assistenza e facci sapere esattamente cosa ti dicono
-
@anonymous grazie, sicuramente vi faccio sapere, tra l'altro la cancellazione del bonus è avvenuta verso mezzogiorno, quando io non avevo ancora nemmeno acceso il computer... Ho la schermata
-
scusate ma se io gioco prima i miei 50€ e vinco, poi posso prelevare i miei soldi e lasciare il bonus? o non posso prelevare niente fino a quando non finisco il rollover?
-
@martina-s2 niente, finché non completi il rollover (o perdi subito le prime scommesse) non puoi prelevare
-
@martina-s2 su unibet appena depositi tutto il tuo saldo diventa saldo bonus(i tuoi 50 + i 50 di bonus) per cui devi perderli tutti e 100 subito se vuoi completare il rollover, scommettere solo 50 aumenta solo le possibilità di vincere così da entrare nel rollover
-
appena persa su unibet e 25 dindini tondi tondi portati a casa
-
@chomp96 e ma non ho abbastanza liquidità su betfair e non volevo caricare altri soldi onestamente
-
@anonymous
questa è la risposta dell'assistenza Unibet
***"Gentile Maria isabella,La ringraziamo per averci contattato.
Le dobbiamo comunicare che, purtroppo, Le è stata revocata la possibilità di ricevere bonus sul suo conto, anche per il futuro, per motivi di sicurezza.
La informiamo che è una decisione presa dal nostro reparto di verifica e non negoziabilee non potremo fornirLe altre informazioni in quanto protette da Privacy.
Le indichiamo, pertanto, quanto termini e condizioni indicano a riguardo:
11.4.1 Un “Abuso di bonus” comprende, ma non è limitato a:
a. violazione dei termini e delle condizioni relative a un bonus, scommesse gratis o qualunque altra offerta promozionale;b. apertura di più conti per richiedere più bonus;
11.4.2 Quando sussiste un ragionevole sospetto che il Titolare del conto abbia commesso o tentato di commettere un abuso di bonus, da solo o come componente di un gruppo, Unibet si riserva il diritto di:
a. ritirare, a propria discrezione, il bonus assegnato al Titolare del conto e tutte le vincite derivanti da quel bonus e/ob. revocare, negare o ritirare un’offerta di bonus al Titolare del conto e/oc. bloccare un accesso a determinati prodotti e/od. escludere il Titolare del conto da future offerte promozionali e/oe. sospendere con effetto immediato il Titolare del conto.
11.4.3 Nel caso in cui sussista un ragionevole sospetto che una serie di scommesse piazzate da un cliente o da un gruppo di clienti che, per un bonus, una puntata gratis o una qualsivoglia altra offerta promozionale, si traduca in profitti a prescindere dal risultato, Unibet si riserva il diritto di ritirare il bonus e, a propria assoluta discrezione, di pagare le scommesse in base alle probabilità corrette, di annullare le scommesse gratuite e/o di annullare tutte le scommesse basate sul bonus o le vincite ottenute dal bonus.
Ci dispiace davvero per la notizia e La ringraziamo per la Sua comprensione.
Le auguriamo una buona serata.
Cordialmente,
Paola***
-
@anonymous Praticamente è successo quello che ho letto anche per altre persone qui sopra, donne, e poi io ho nientemeno che 65 anni, evidentemente per loro dovrei praticare la morte civile. Ho già prelevato il resto e non ho perso granché, oltre al danno che mi hanno causato questi qui, perché avevo fatto punta-punta con quegli altri emeriti di Lvegas a cui ho sfilato altri 49€ dal gruzzolo sotto rollover. Basta. Andiamo avanti. Appena arrivano i soldi mi faccio cancellare l'account con tutti i dati.
Forse a questo punto dovreste scrivere un'avvertenza sulle istruzioni, anche se sembra medievale scrivere che le donne e le vecchie non sono gradite. Ciao e grazie. -
@martina-s2 se non hai abbastanza liquidità in generale per questa offerta fanne prima altre, e una volta aumentato il budget passi a questa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet