[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@chomp96 minimo quanto dovrei avere?
-
@federica045 per sfruttarla al massimo te l'ho detto, se vuoi sfruttarla a metà depositando solo 25€ devi comunque avere almeno 200/300€ a disposizione
-
@chomp96 Grazie mille
-
@chomp96 ho scommesso 30 ieri e 30 oggi divisi in quattro scommesse da 15 eppure cliccando su "i miei bonus"mi dice scommetti 370 sullo sport a quota minima 1.4 o superiore.premetto che due partite sono refertate e due no.peró è anomala la cosa dovrebbero mancarmi 340
-
@shin i contatori si aggiornano solo al termine delle scommesse, quindi attendi la refertazione delle altre due
-
@chomp96 ok, grazie
-
@Davide grazie a questo punto cosa mi coviene fare considerando che sto puntando poco per evitare limitazioni?mi ritrovo con 125 sul conto e ho due partite in gioco che potrei vincere come perdere...quanto guadagnerei a occhio e croce completando il rollover?come stima posso tenere conto di quello che mi dice il calcolatore ovvero "guadagnerai -0.80" e farmi il conto per ogni partita fino ad arrivare a 400 sottraendo tutti i "guadagnerai - ecc" ai 50 bonus?
-
@shin fai una simulazione con l'oddsmatcher trovando un rating alto a quota minima e vedi quanto ti fa perdere, quella somma la togli dal bonus assieme alle perdite già accumulate
-
@Davide ma dico perdo molto di più giocando piccole cifre e tante partite piuttosto che una a cifre alte oppure la differenza è minima considerando che a quote alte(da 4 in su)corrispondono rating non superiori a 90?
-
@shin conta il rating, non quanto giochi in una volta, se giochi 200 eu suddivisi in 4 giocate a rating 99% e poi ne giochi una singola da 200 a rating 99% la perdita è la stessa..
-
Ciao ragazzi, chiedo scusa, questa offerta si pò fare quindi anche con le multiple?
-
@martina-s2 sì, puoi puntare anche in multipla
-
@anonymous grazie mille! per farlo utilizzo il multiplicatore giusto?
-
@martina-s2 certo, per le multiple va usato esclusivamente il multiplicatore
-
Buonasera ragazzi , ma questa offerta la si può fare anche se si deposita meno di 50 ?? Perché la guida parla di deposito massimo di 50 euro
-
@mago88 si, puoi farla anche depositando meno e ricevendo quindi meno bonus
-
Perfetto @Chomp96 ti ringrazio
-
Cavolo ad allora io che sono donnacce ho 60 anni non ho speranze! Io ho vinto la scommessa con i miei soldi e perso quella con il bonus, devo completare comunque il rollover?
-
Donna maledetto correttore!
-
@barbararos58 leggi la guida al punto 5: in ogni caso se hai perso la scommessa su Unibet dovresti aver completato il rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet