[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@shin scommetti magari sulle competizioni maggiori per non dare troppo nell'occhio
-
@snow la loro assistenza ha motivato lo storno del bonus? di solito riportano il punto violato dei loro termini e condizioni
-
@shin sono nella tua situazione..per il momento attendo tanto mi pare che il bonus duri trenta giorni ma potrei sbagliare
-
@anonymous la mia idea era di fare una live da 100 su quote verso i 4 o 5 sperando di perdere... Certo che se per caso vinco sul book e mi levano il bonus perdo 8 milioni di euro
-
@anonymous Sì, il punto è questo: "Nel caso in cui sussista il ragionevole sospetto che una serie di scommesse piazzate da un cliente o da un gruppo di clienti che, per un bonus, per una puntata gratis o una qualsivoglia altra offerta promozionale, si traduca in profitti a prescindere dal risultato, Unibet si riserva il diritto di ritirare il bonus e, a propria assoluta discrezione, di pagare le scommesse in base alle probabilità corrette, di annullare le scommesse gratuite e/o di annullare tutte le scommesse basate sul bonus o le vincite ottenute dal bonus." Non mi hanno detto nient'altro. Avevo pure scommesso su una partita si serie A di ieri. Che sospetto potrei aver destato?
-
@cinghialeansioso Si penso che attenderò pure io qualche giorno.sto pensando di giocarli lentamente a 10 a 10 perderò qualcosa in più ma se mi levano il bonus almeno perdo noccioline
-
@snow sei donna tutto lì.. altre due donne sopra sono state limitate.. tre in 3 giorni..
-
Sarebbe un peccato essere limitati...parliamo forse del book che fa più ricorrenti
-
Oltretutto ora che ci penso..se uno vive in una casa e ha un conto e poi si trasferisce senza comunicare la nuova residenza e chi va a vivere li apre un conto sullo stesso book viene limitato immagino
-
Vorrei capire poi una cosa:io ho depositato 50 e mi hanno dato 50 adesso i primi che giocheró saranno i miei 50 o il bonus?
-
@shin io pensavo di farne due live da 25 sulla Champions.. sperando di perdere.. e una da 50 su serie a
-
@shin tutti il saldo è vincolato, quindi è indifferente ciò che prende, devi azzerare tutto
-
@cinghialeansioso Nel mio caso non è neanche questo, resta solo l'opzione donna ma mi sembra davvero assurdo.
-
@snow posso chiederti quanti anni hai?
-
-
@snow ok
. perché ho letto che con le donne oltre i 40 limitano quasi al 100 x 100 -
@snow magari digli che sei iscritta a qualche associazione dei consumatori..o cerca in chat una donna sperando sia gentile se la butti sul fattore discriminazioni
-
@Anonymous quindi fondamentalmente ipotizziamo che io gioco 90 euro raddoppio e vado a 180,a questo punto se scelgono di levarmi il bonus tirerebbero via 50 e ciò che ho vinto da quei 50?
-
@shin se vogliono azzerare il bonus ti si azzera tutto il saldo, in quanto completamente vincolato
-
@Anonymous quindi possono RUBARMI 50 euro?in tal caso li denuncerei come non ci fosse un domani
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet