[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@franceita puoi giocare anche inlive
-
@salviettabet72 tu segui la guida e non potrai sbagliarti, se hai dubbi specifici chiedi pure
-
Ragazzi ho ricevuto il bonus posso fare più scommesse o devo per forza farne una?
-
@shin puoi fare anche più scommesse
-
@snow io su William ho fatto le due fasi giocando anche partite scandalose e non ho avuto problemi.. adesso vorrei fare unibet ma sta cosa delle limitazioni mi frena... probabilmente essendo donne vi limitano pensando siate uomini che fanno multi account.. e così diventa impossibile... Paradossalmente vi conveniva fare puntate più piccole ma come saperlo prima?
-
@genio123 le hai fatte stanotte? Una era sul San Lorenzo?
-
@Anonymous leggo di limitazioni assurde con questi personaggi che ti riprendono il bonus a scommessa in corso...ma è legale questa cosa?cioè tu mi stai dando 50 euro bonus se ormai li ho giocati e ho un codice scommessa possono far sparire così di punto in bianco la scommessa?
-
A questo punto penso che convenga giocare la benvenuto a quote non maggiori di 2 evitando così di perdere cifre assurde per la responsabilità
-
@shin guarda, finora i casi di bonus azzerato su Unibet sono tutti riconducibili a multiaccount
-
@anonymous a me sembra limitino le donne e basta
-
@cinghialeansioso Infatti purtroppo non solo non ho avuto il bonus ma ho perso ben 125 euro di bancata ed essendo agli inizi e avendo poca liquidità non ci voleva. Comunque ti consiglio di attendere qualche giorno e vedere come va, se altri ninja uomini prendono il bonus senza problemi direi che puoi andare tranquillo.
-
@anonymous Nel mio caso purtroppo non è così, mi hanno tolto il bonus senza nessun motivo. E ho letto che è successa la stessa cosa anche ad altre.
-
@Anonymous visto e considerato che ci sono stati questi casi e io mi sono appena registrato cosa dite aspetto qualche giorno oppure gioco da subito?io uso pure un browser diverso rispetto a quello che uso per l'mb...poi mi sembra assurdo su snai ho giocato 150 euro sulla serie b spagnola e non mi hanno detto una parola e quá fanno problemi...poi anche la cosa delle donne ha del ridicolo,è una discriminazione bella e buona
-
@shin scommetti magari sulle competizioni maggiori per non dare troppo nell'occhio
-
@snow la loro assistenza ha motivato lo storno del bonus? di solito riportano il punto violato dei loro termini e condizioni
-
@shin sono nella tua situazione..per il momento attendo tanto mi pare che il bonus duri trenta giorni ma potrei sbagliare
-
@anonymous la mia idea era di fare una live da 100 su quote verso i 4 o 5 sperando di perdere... Certo che se per caso vinco sul book e mi levano il bonus perdo 8 milioni di euro
-
@anonymous Sì, il punto è questo: "Nel caso in cui sussista il ragionevole sospetto che una serie di scommesse piazzate da un cliente o da un gruppo di clienti che, per un bonus, per una puntata gratis o una qualsivoglia altra offerta promozionale, si traduca in profitti a prescindere dal risultato, Unibet si riserva il diritto di ritirare il bonus e, a propria assoluta discrezione, di pagare le scommesse in base alle probabilità corrette, di annullare le scommesse gratuite e/o di annullare tutte le scommesse basate sul bonus o le vincite ottenute dal bonus." Non mi hanno detto nient'altro. Avevo pure scommesso su una partita si serie A di ieri. Che sospetto potrei aver destato?
-
@cinghialeansioso Si penso che attenderò pure io qualche giorno.sto pensando di giocarli lentamente a 10 a 10 perderò qualcosa in più ma se mi levano il bonus almeno perdo noccioline
-
@snow sei donna tutto lì.. altre due donne sopra sono state limitate.. tre in 3 giorni..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet