[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
Io continuo a dare il mio consiglio spassionato, giocate intorno a quota 2, cosi avete il 50 e 50 di vincere o perdere, andare oltre serve solo a rischiare di prendere una grandissima in-cu-late come direbbe crozza, e vale per tutti i rollover..
-
salve, oggi ho iniziato il rollover di unibet. Ho scommesso 100 euro a quota 3.3 sull'under 1.5 Wolves - Burnley e ovviamente ho vinto su Unibet. Che [censored].
Ora su unibet nella sezione bonus attivi c'è scritto che il rollover è 6x (e non 8x) e devo scommettere 200 euro ancora. Nel caso vincessi la bancata, poi i 130 euro rimanenti su unibet diventerebbero prelevabili giusto? -
@giomicu si dopo che termini il rollover il saldo diventa prelevabile!
-
@link perfetto grazie, a questo punto aspetto che domani mi accreditino il prelievo fatto su matchpoint in modo da non rischiare altri soldi visto l'andazzo e scommetterò seguendo i tuoi consigli del post precedente!
-
@link Dici che andare oltre si rischia per via della limitazione intendi? Quindi secondo te meglio a quota piu' bassa topo intorno al 2 anche se hai meno probabilita' di fallire, almeno sei meno "diretto" diciamo, giusto?
-
@speramobbene Grazie mille dei consigli e crepi il lupo!
-
Adoro i gol al 92", perso su Unibet alla seconda scommessa dopo aver vinto la prima all'89"
-
Solo io noto che hanno limitato tutte le donne iscritte??
-
@cinghialeansioso Oggi vi faccio sapere se le mie due scomesse da 100 e 170 sulla serie A Brasiliana e Argentina in LIVE mi hanno regalato anche una bella limitazione
-
@cinghialeansioso Anche su William Hill è capitato lo stesso a diverse di noi, ho sperato però che in quel caso l'errore fosse stato mio visto che nella prima fase della benvenuto avevo scommesso su una partita poco conosciuta, ma questa volta non c'è proprio nessun'altra ragione plausibile se non il fatto che sia donna. Mi auguro che solo questi 2 book limitino per questa ragione altrimenti addio matched betting.
-
@franceita puoi giocare anche inlive
-
@salviettabet72 tu segui la guida e non potrai sbagliarti, se hai dubbi specifici chiedi pure
-
Ragazzi ho ricevuto il bonus posso fare più scommesse o devo per forza farne una?
-
@shin puoi fare anche più scommesse
-
@snow io su William ho fatto le due fasi giocando anche partite scandalose e non ho avuto problemi.. adesso vorrei fare unibet ma sta cosa delle limitazioni mi frena... probabilmente essendo donne vi limitano pensando siate uomini che fanno multi account.. e così diventa impossibile... Paradossalmente vi conveniva fare puntate più piccole ma come saperlo prima?
-
@genio123 le hai fatte stanotte? Una era sul San Lorenzo?
-
@Anonymous leggo di limitazioni assurde con questi personaggi che ti riprendono il bonus a scommessa in corso...ma è legale questa cosa?cioè tu mi stai dando 50 euro bonus se ormai li ho giocati e ho un codice scommessa possono far sparire così di punto in bianco la scommessa?
-
A questo punto penso che convenga giocare la benvenuto a quote non maggiori di 2 evitando così di perdere cifre assurde per la responsabilità
-
@shin guarda, finora i casi di bonus azzerato su Unibet sono tutti riconducibili a multiaccount
-
@anonymous a me sembra limitino le donne e basta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet