[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@anonymous
Non è possibile sbloccarlo mi hanno detto -
@davide ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
@lorenzo010 Ciao, hai sbagliato ad iniziare una offerta non avendo abbastanza soldi per far fronte alla responsabilità. Non potrai mai prelevare da unibet prima di aver scommesso 300€ per finire il rollover, quindi se continui a vincere su unibet finirai i soldi su betfair ti bloccherai.
Ok, ma in teoria se perdessi ad ogni partita potrei farlo senza rimetterci soldi, giusto?
-
@lorenzo010 puoi scommettere un po' alla volta ma non hai la certezza di vincere su betfair
-
Va bene, senno esistono altri metodi? Dovrei giocare i 240 euro ma è un rischio troppo alto... Senno dovrei versare la responsabilità, ma sarebbe un costo molto alto...
-
@lorenzo010 ma non puoi scommettere i 240€ a quota minima di 1.40 semplicemente? ti servono circa 100€ per bancare una scommessa a questa quota (o poco superiore)
-
si però ho molta probabilità di vincerla e di andare in una situazione peggiore di prima, no?
-
@lorenzo010 se vinci ti basta giocare i restanti 60€ per completare il rollover
fatti prestare i soldi per bancare e alla fine della partita li restituisci, altrimenti non finirai mai questa benvenuto
-
Salve ragazzi, aimè la fortuna non è stata dalla mia parte, prendendo una quota 2.75 ed un'altra da 4 mi ritrovo con 380 euro su unibet e 2 euro su betfair. Essendo che non voglio mettere a disposizione altro capitale se non 100 euro, come posso gestirmi senza rimanere bloccato?
-
@sarracino quanto hai giocato fino ad ora su Unibet? gioca quanto ti manca per completare il rollover a quota minima(1,4) così da usare poca liquidità, non ci sono altri modi
-
@chomp96 134 euro fin ora
-
@sarracino scommetti i 266€ che ti mancano a quota minima 1,4, puoi dividerli anche in più scommesse
-
Questo post è eliminato! -
Scusate, in pratica Unibet mi ha tolto il bonus perché dice "il conto è risultato associato ad altri conti scommesse" e "non è una decisione negoziabile" e "non le daremo altre informazioni per privacy" (?!) vabbé.. il mio deposito è ancora vincolato al rollover quindi? oppure no?
AGGIORNO: sembra che me l'abbia convertito in saldo prelevabile. Ho effettuato il prelievo, ora vedremo nei prossimi giorni se me lo mandano o lo rifiutano. Ma per ora sembra passato.
-
deposito 50 e ricevo 50 all istante?
-
@michele05 sì
-
Che storia...una 4.70 vinta...incredibile.
Ora mi tocca giocare altri 300€. Raga quindi ormai a me conviene giocare a quote basse, comunque superiori a 1.4, con rating alto, giusto? Consigliate anche qui, come che su unibet, a dividere le giocate oppure si può puntare direttamente 300 e completare il rollover? -
@horizont ora ti conviene giocare a rating massimi e quote minime,
@horizont ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
Consigliate anche qui, come che su unibet, a dividere le giocate oppure si può puntare direttamente 300 e completare il rollover?
questa è la discussione di benvenuto di Unibet, se parli della benvenuto di Unibet puoi anche completarla in più giocate, o fare un'unica scommessa da 300€ e completare il rollover
-
@chomp96 si è vero, intendevo dire eurobet per quello che riguarda la divisione delle giocate.
-
Aiuto sono stata limitata su unibet prima di completare il rollover! Hanno tenuto le vincite derivanti dal mio deposito ma cancellato la restante metà data dal bonus. Ho perso la bancata su Betfair ovviamente. Che faccio?
-
@missmojorisin Purtroppo se ti hanno cancellato il bonus devono aver rilevato qualcosa di anomalo nei tuoi dati. Non c'è modo di farselo ridare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet