[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@grigio92 che partita? a che quota? puoi sempre annullare la parte non abbinata e bancare su betfair se la quota è disponibile.
-
Ho puntato 300 a 1.4 su liverpool crystal palace su unibet e bancato 309 a 1.41 su betflag ma ne ha abbinati solo 215. Potrei abbinare il resto a 1.42 ma non riesco a farlo. Oppure su betfair a 1.43 il problema è che mi ha bloccato la responsabilità del totale anche se è abbinata solo una parte. Sai come risolvere? Quando lo faccio au betfair basta alzare la quota e abbinare il restante, l'idea era di fare lo stesso su betflag ma non capisco come fare. @Claudio-NinjaBet
-
@grigio92 annulla la bancata su betflag. sulla destra riesci a cancellare la parte non abbinata. e poi banca il resto su betfair.
-
@Claudio-NinjaBet Se torno sul mercato della partita a destra compare solo la parte abbinata. Se invece vado su 'i miei movimenti' risulta una bancata da 309 con abbinati 215 e c'è scritto stato 'parzialmente stornata'. Non capisco se la parte non abbinata mi è stata annullata ma comunque quella parte di responsabilità non mi è stata restituita, mi ha bloccato la responsabilità per 309 anche se non sono tutti abbinati.
-
@grigio92 puoi caricare lo screen di quello che vedi quando sei sul mercato della scomessa. mi interessa vedere sulla destra la parte delle scommesse.
-
Questo post è eliminato! -
@claudio-ninjabet Come faccio a caricare immagini?
-
@grigio92 ultima icona a destra
-
@claudio-ninjabet ![0_1503077423933_ IMG_1068.PNG](Caricamento 0%)
Uno è lo screen della sezione 'i miei movimenti', l'altro del mercato della partita.
-
-
@grigio92 hai già annullato la parte non abbinata. non ci sono bancate in attesa. sei sicuro che i soldi non ti siano tornati nel conto?
-
@claudio-ninjabet Mi sono appena stati restituiti i soldi della responsabilità non bancata sul conto. Non so perché ci abbia messo così tanto, ho aggiornato il saldo più volte ma niente, solo ora compaiono. Chiedo scusa per tutta la trafila, grazie mille Claudio, hai la risposta ad ogni problema!
-
@claudio-ninjabet Un ultima cosa: prima ho bancato 309 a quota 1.41 di cui 215 abbinati, ora a quota 1.42 quanto dovrei bancare per coprire la parte restante? 309-215 anche se la quota è diversa?
-
-
@claudio-ninjabet Fatto! Grazie ancora!
-
Dopo aver perso su unibet mi faccio disattivare il bonus e poi procedo alla scommessa mobile giusto?
-
@ninjigi si
-
Ho puntato Stoke City nell partita Stoke City - Arsenal a quota 4.35 e l'ho presa .-. le partite inglesi sono totalmente casuali...
-
@stefanobressan settimana scorsa ho preso quota 13.50 sulla partita Chelsea v Burnley vinta dal Burnley
-
@anonymous Assurdo... Anche quando facevo le schedine con gli amici perdevamo sempre quelle della Premier League perché sono veramente casuali...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet