[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@anonymous Perfetto grazie mille.
-
@nemesis1974 cancella tranquillamente il bonus. poi passa all'offerta con 10€ rimborso.
-
@claudio-ninjabet Ok grazie a tutti.
-
Ragazzi sono disperato. Ho scommesso ed ho vinto, vado a giocare i 300€ rimasti solo che non faccio caso alla quota minima da 1.4. Quindi stasera, a meno che il Milan non perde, mi troverò 300 e passa euro su unibet che non posso prelevare. Vorrei scommettere a 300€ a 1.4, ma mi servono più di 100€ di responsabilità che non ho...
-
@robotreebot purtroppo anche per il rollover bisogna rispettare la quota minima. Non riesci a recuperare un po' di liquidità per bancare su Betfair?
-
Il problema è che i miei sono "ottusi" e non riescono a capire il matched betting, Quindi non mi presterebbero soldi neanche se glieli dessi dopo due giorni, considera che sono partito con 50€...Mi scocci perché perderò un sacco di soldi accumulati, ero arrivato a più di 330€...
-
@robotreebot purtroppo però non hai alternativa..
-
@Anonymous per adesso spero che il Milan perde, altrimenti vedrò il da farsi. È quotato 1.2, ma se una quota da 3.5 vince allora tutto può succedere
-
ragazzi mi sono registrato senza mai fare movimenti circa un mese fa, secondo voi il bonus di benvenuto è ancora valido?
-
@crippi91 prova a chiedere in chat. Teoricamente si, se non hai mai effettuato nessun deposito non penso ci siano problemi
-
Scrivo qui riguardo questo problema perché si è verificato completando il
rollover di questa promozione e non saprei dove altro chiedere: dopo aver vinto su unibet ho rigiocato 300 euro per completare il rollover e bancato su betflag perché se quote erano migliori ma a 1.41 mi ha abbinato 215 euro su 309 e non riesco ad abbinare il resto a 1.42, sapete come fare? @Claudio-NinjaBet -
@grigio92 che partita? a che quota? puoi sempre annullare la parte non abbinata e bancare su betfair se la quota è disponibile.
-
Ho puntato 300 a 1.4 su liverpool crystal palace su unibet e bancato 309 a 1.41 su betflag ma ne ha abbinati solo 215. Potrei abbinare il resto a 1.42 ma non riesco a farlo. Oppure su betfair a 1.43 il problema è che mi ha bloccato la responsabilità del totale anche se è abbinata solo una parte. Sai come risolvere? Quando lo faccio au betfair basta alzare la quota e abbinare il restante, l'idea era di fare lo stesso su betflag ma non capisco come fare. @Claudio-NinjaBet
-
@grigio92 annulla la bancata su betflag. sulla destra riesci a cancellare la parte non abbinata. e poi banca il resto su betfair.
-
@Claudio-NinjaBet Se torno sul mercato della partita a destra compare solo la parte abbinata. Se invece vado su 'i miei movimenti' risulta una bancata da 309 con abbinati 215 e c'è scritto stato 'parzialmente stornata'. Non capisco se la parte non abbinata mi è stata annullata ma comunque quella parte di responsabilità non mi è stata restituita, mi ha bloccato la responsabilità per 309 anche se non sono tutti abbinati.
-
@grigio92 puoi caricare lo screen di quello che vedi quando sei sul mercato della scomessa. mi interessa vedere sulla destra la parte delle scommesse.
-
Questo post è eliminato! -
@claudio-ninjabet Come faccio a caricare immagini?
-
@grigio92 ultima icona a destra
-
@claudio-ninjabet ![0_1503077423933_ IMG_1068.PNG](Caricamento 0%)
Uno è lo screen della sezione 'i miei movimenti', l'altro del mercato della partita.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet