[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@claudio-ninjabet sì il saldo al momento è a 0, ma devo ancora attivare il bonus da 10€ per la giocata da mobile, perché gli devo chiedere l'offerta attiva? (Lo chiedo per capire, non perché non mi fidi del tuo consiglio).
-
@nemesis1974 dato che hai già vinto la bancata, quella promo è terminata e solo loro dalla chat riescono a cancellartela. Una volta cancellata potrai fare quella da mobile
-
@nemesis1974 ma per caso hai fatto la giocata da mobile per la benvenuto?
-
@anonymous Ah ok grazie mille, pensavo di poterlo fare anche io, visto che c'è un tasto cliccabile "Cancella bonus" come da screenshot
@Claudio-NinjaBet
Dallo storico delle giocate che ho fatto, il cod aams della giocata fatta da mobile, non risulta tra le giocate valide per il bonus di benvenuto (ho capito bene la tua domanda, rispondendoti così?) -
@nemesis1974 se hai vinto la bancata allora puoi tranquillamente premere Cancella Il Bonus. Però non mi è chiara una cosa.. la prima giocata quindi l'hai fatta da mobile o da pc? Perchè se l'hai fatta da mobile devi capire con la chat se è servita come qualificante per la promo mobile o no
Il consiglio che posso darti è di attendere domani mattina quando gli operatori in chat sono attivi e provi a capire con loro la situazione
-
@anonymous Perfetto grazie mille.
-
@nemesis1974 cancella tranquillamente il bonus. poi passa all'offerta con 10€ rimborso.
-
@claudio-ninjabet Ok grazie a tutti.
-
Ragazzi sono disperato. Ho scommesso ed ho vinto, vado a giocare i 300€ rimasti solo che non faccio caso alla quota minima da 1.4. Quindi stasera, a meno che il Milan non perde, mi troverò 300 e passa euro su unibet che non posso prelevare. Vorrei scommettere a 300€ a 1.4, ma mi servono più di 100€ di responsabilità che non ho...
-
@robotreebot purtroppo anche per il rollover bisogna rispettare la quota minima. Non riesci a recuperare un po' di liquidità per bancare su Betfair?
-
Il problema è che i miei sono "ottusi" e non riescono a capire il matched betting, Quindi non mi presterebbero soldi neanche se glieli dessi dopo due giorni, considera che sono partito con 50€...Mi scocci perché perderò un sacco di soldi accumulati, ero arrivato a più di 330€...
-
@robotreebot purtroppo però non hai alternativa..
-
@Anonymous per adesso spero che il Milan perde, altrimenti vedrò il da farsi. È quotato 1.2, ma se una quota da 3.5 vince allora tutto può succedere
-
ragazzi mi sono registrato senza mai fare movimenti circa un mese fa, secondo voi il bonus di benvenuto è ancora valido?
-
@crippi91 prova a chiedere in chat. Teoricamente si, se non hai mai effettuato nessun deposito non penso ci siano problemi
-
Scrivo qui riguardo questo problema perché si è verificato completando il
rollover di questa promozione e non saprei dove altro chiedere: dopo aver vinto su unibet ho rigiocato 300 euro per completare il rollover e bancato su betflag perché se quote erano migliori ma a 1.41 mi ha abbinato 215 euro su 309 e non riesco ad abbinare il resto a 1.42, sapete come fare? @Claudio-NinjaBet -
@grigio92 che partita? a che quota? puoi sempre annullare la parte non abbinata e bancare su betfair se la quota è disponibile.
-
Ho puntato 300 a 1.4 su liverpool crystal palace su unibet e bancato 309 a 1.41 su betflag ma ne ha abbinati solo 215. Potrei abbinare il resto a 1.42 ma non riesco a farlo. Oppure su betfair a 1.43 il problema è che mi ha bloccato la responsabilità del totale anche se è abbinata solo una parte. Sai come risolvere? Quando lo faccio au betfair basta alzare la quota e abbinare il restante, l'idea era di fare lo stesso su betflag ma non capisco come fare. @Claudio-NinjaBet
-
@grigio92 annulla la bancata su betflag. sulla destra riesci a cancellare la parte non abbinata. e poi banca il resto su betfair.
-
@Claudio-NinjaBet Se torno sul mercato della partita a destra compare solo la parte abbinata. Se invece vado su 'i miei movimenti' risulta una bancata da 309 con abbinati 215 e c'è scritto stato 'parzialmente stornata'. Non capisco se la parte non abbinata mi è stata annullata ma comunque quella parte di responsabilità non mi è stata restituita, mi ha bloccato la responsabilità per 309 anche se non sono tutti abbinati.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet