[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@francescoapo3 no, il potenziale guadagno cera se avevi almeno 600€ per farla tutta. Potevi benissimo vincere la tua scommessa e avere soldi bloccati nel rollover senza la possibilità di prelevarli rischiando di rimanere bloccato. La scelta di depositare meno è stata saggia, magari avresti potuto fare qualche simulazione o chiedere a noi, in base al tuo budget, su quale valore di deposito avresti potuto spingerti con un margine di sicurezza
-
@davide Va bene, molto chiaro. Per la prossima volta dove posso chiedere a che valore di deposito posso spingermi?
-
@francescoapo3 qui nella discussione dell'offerta apposita ovviamente
-
@davide Va bene ti ringrazio per la disponibilità, grazie di tutto.
-
buongiorno, stavo pensando che se io invece di cercare di perdere la prima scommessa di 100€ (50+50) la gioco normalmente con quota minima. Bancata una prima volta (cosi da sbloccare i 50 di deposito), non è meglio giocare il bonus di 50€ senza bancarlo, cercando di vincere cosi da portarmi a casa le vincite? Se io gioco i 50€ di bonus a 1,4 verso una squadra favorita, se vinco quanto posso prelevare, 20€? Metti che vinco 3 partite sono 60€ senza dover fare il rollover. Poi se perdo alla prima scommessa pazienza però non ho perso tempo per fare le 8 scommesse e bancarle. Certo non è lo spirito di ninja… volevo sapere se era una valutazione corretta o se c'è qualcosa che non va nel ragionamento!!!
-
@nicvent no, non farlo, perché rischi di perdere e quindi non guadagnare nulla da questo bonus
-
ma anche le vincite derivanti dal bonus non posso ritirarle finchè non rollo tutto il bonus per 8 volte?
-
@nicvent esatto
-
ok, grazie
-
Mi hanno tolto il bonus dopo che avevo vinto 300€... Mi ha affondato
-
@bolletta95 se tolgono il bonus è perché hai fatto multiaccount
-
Questo post è eliminato! -
@bolletta95 non c'entra nulla. il multiaccount è vietato e comunque è vietato anche parlarne qui.
-
Ah ok Sorry
-
Ciao,
ho depositato 50€ e ricevuto il bonus di 50, giocato e bancato e purtroppo ho vinto sul book.
Adesso mi trovo 310€ bloccati.
Cosa mi consigliate di fare? Punto 300 e banco ancora a quota minima di 1,4? O avete qualche altro consiglio?
Grazie -
@corans78 Devi fare punta&banca per completare il rollover, quindi devi puntare altri 300€ (quota minima di 1.40 per avere responsabilità bassa)
-
@nikola grazie
-
Buongiorno, volevo capire se per completare questa offerta bisogna effettivamente scommettere 400€ su unibet, o se una volta che ho perso la prima scommessa da 100€ a quota 4.00 su unibet posso già considerare completata l'offerta e ritirare i soldi, grazie
-
@gab360 se la Puntata su Unibet perde, hai finito.
Non sono rimasti fondi da "sbloccare" su Unibet perchè li hai persi tutti e li troverai su BetFair -
perfetto grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet