[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@sykes91 si il mio saldo è a zero, però nella sezione i miei bonus risulta ancora attivo e mi dice che devo giocare altre 20 euro.
Posso mettere cancella bonus? -
@peppe86tp puoi puntare 280 oppure dividere le scommesse in più puntate su partite diverse, cercando quote minime di 1.40 e rating alto
EDIT: se hai perso tutto il saldo, puoi cancellare il bonus
-
Ragazzi ho combinato un pasticcio mi sa :D, ottimo per imparare.
Non avendo molti fondi (circa 100 su paypal e 500 su betfair), ho provato la benvenuto UNIBET puntando 100 e bancandoa quota 4.90. Ovviamente quando vuoi vincere soldi non vinci mai, quando invece vuoi perdere PAM, ho vinto e ora ho 490€ su unibet. Il problema è che ora ho i soldi bloccati e spiccioli su Betfair. Stupidamente non avevo assolutamente previsto questo scenario e ora mi ritrovo bloccato, non avendo soldi esterni da inserire ora.
Cosa mi consigliate di fare?
-
Non ho soldi per bancare successive puntate su unibet, insomma
-
@nikyva89 purtroppo è un errore grave quello di iniziare una offerta senza verificare di avere abbastanza soldi per portarla a termine.
Purtroppo non c'è molto da fare, se non scommetti altri 300€ a quota minima 1,40 su unibet non potrai prelevare nulla.
Dovresti riuscire a recuperare altri 150/200 per bancare su betfair, altrimenti rischi di perdere 300€ se scommetti senza bancare -
Lo so, mi son lasciato convincere dal "devi avere a disp almeno 400-500" per far fronte alla responsabilità, e quelli li avevo haha. Non avevo contato lo scenario vittoria, non potendo poi prelevare. Ora vedo come uscirne
-
@nikyva89 è sempre difficile dare una stima, perchè se scommettevi a quota 8 non ti bastavano neanche 700€. 400/500€ bastavano se avessi scommesso a quota 3/4 massimo
-
Giusto, comunque la cosa è meno grave del previsto. Non avevo pensato che a quota minima 1.4 la responsabilità fosse meno della meta della puntata. Grazie
-
Buongiorno, sono al primo rollover ed ho una marea di dubbi, ho puntato e bancato correttamente a quota 3,7 100 euro su unibet sul pareggio, ovviamente ho vinto su unibet e il conto è salito a 370, ora per terminare l'offerta come devo fare? Non capisco molto bene le istruzioni, avendo 370 euro devo solo puntare 300 euro ed è indifferente se vinco o perdo, o devo puntare e perdere tutti i 370??? devo fare tante piccole puntate in tempi diversi o su eventi diversi oppure è indifferente?.....grazie!
-
@facchetta Ti basta puntare 300€ rispettando la quota minima e hai finito
-
@facchetta bastano 300€ e li puoi dividere anche in più scommesse come ti è più comodo
-
Ma per completare l'offerta è necessario che si vinca o che si perda su unibet?
-
@facchetta Per il massimo guadagno, che si perda alla prima scommessa.
-
@facchetta per completarla subito è necessario che si perda su Unibet, se invece vincerai su Unibet dovrai completare il rollover
-
Quindi giocando i 300€ che ho su unibet che vinco o che perdo ho comunque completato l'offerta non guadagnando il massimo permesso
-
@facchetta esatto, se hai vinto già la scommessa da 100€ iniziali completerai la promo in ogni caso
-
Ed è così per tutti i rollover?
-
@facchetta esatto, gli importi però sono diversi.
-
Fantastico, quindi due giocate ed in ogni caso chiudi in profitto, solo che al secondo tentativo il profitto è leggermente minore
-
@facchetta aspetta, questo è successo in questo caso, ma se per esempio adesso avresti avuto 250€ bonus scommettendoli tutti se avresti vinto su unibet questa giocata non avresti completato il rollover avendo scommesso 350€ e non 400€, in quel caso avresti dovuto fare un'altra scommessa da 50€ per completare il rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet