[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
Ho vinto la scommessa su unibet, con saldo di 320. Devo scommmettere altri 80 euro per completare il rollover?
-
@gc1995 Se hai vinto la scommessa da 100€, devi scommettere altri 300€ per completare il requisito di rollover di 400€
Dalla guida:
avrai scommesso altri 300€ per completare il requisito di rollover di 400€ (Se hai 300€ in Unibet, ti conviene scommettere a quota bassa – sempre rispettando la quota minima di 1.40 – così da completare il requisito di rollover e non avere molta responsabilità).
-
@nikola quindi devo scommettere 300 in una botta sola?
-
@gc1995 Devi scommettere in tutto altri 300€ a quota minima di 1.40. Se vuoi dividerli in più puntate puoi farlo tranquillamente.
-
@gc1995 Non sei obbligato, l'obiettivo è puntare ALTRI 300€. Per usufruire di rating più alti (ma con disponibilità inferiore alle 300€) puoi fare un po' alla volta in puntate differenti
-
Ok, grazie.
-
Allora raga io avevo vinto la prima scommessa a quota 2.8 quindi sono arrivato ad un saldo di 280.
Ho fatto una scommessa da 280 che ho perso quindi non devo più continuare giusto? Anche se nei miei bonus dice che devo giocare altri 20 euro. Che faccio cancello il bonus? -
@peppe86tp il tuo saldo adesso è 0? se si hai finito il rollover!
-
@sykes91 si il mio saldo è a zero, però nella sezione i miei bonus risulta ancora attivo e mi dice che devo giocare altre 20 euro.
Posso mettere cancella bonus? -
@peppe86tp puoi puntare 280 oppure dividere le scommesse in più puntate su partite diverse, cercando quote minime di 1.40 e rating alto
EDIT: se hai perso tutto il saldo, puoi cancellare il bonus
-
Ragazzi ho combinato un pasticcio mi sa :D, ottimo per imparare.
Non avendo molti fondi (circa 100 su paypal e 500 su betfair), ho provato la benvenuto UNIBET puntando 100 e bancandoa quota 4.90. Ovviamente quando vuoi vincere soldi non vinci mai, quando invece vuoi perdere PAM, ho vinto e ora ho 490€ su unibet. Il problema è che ora ho i soldi bloccati e spiccioli su Betfair. Stupidamente non avevo assolutamente previsto questo scenario e ora mi ritrovo bloccato, non avendo soldi esterni da inserire ora.
Cosa mi consigliate di fare?
-
Non ho soldi per bancare successive puntate su unibet, insomma
-
@nikyva89 purtroppo è un errore grave quello di iniziare una offerta senza verificare di avere abbastanza soldi per portarla a termine.
Purtroppo non c'è molto da fare, se non scommetti altri 300€ a quota minima 1,40 su unibet non potrai prelevare nulla.
Dovresti riuscire a recuperare altri 150/200 per bancare su betfair, altrimenti rischi di perdere 300€ se scommetti senza bancare -
Lo so, mi son lasciato convincere dal "devi avere a disp almeno 400-500" per far fronte alla responsabilità, e quelli li avevo haha. Non avevo contato lo scenario vittoria, non potendo poi prelevare. Ora vedo come uscirne
-
@nikyva89 è sempre difficile dare una stima, perchè se scommettevi a quota 8 non ti bastavano neanche 700€. 400/500€ bastavano se avessi scommesso a quota 3/4 massimo
-
Giusto, comunque la cosa è meno grave del previsto. Non avevo pensato che a quota minima 1.4 la responsabilità fosse meno della meta della puntata. Grazie
-
Buongiorno, sono al primo rollover ed ho una marea di dubbi, ho puntato e bancato correttamente a quota 3,7 100 euro su unibet sul pareggio, ovviamente ho vinto su unibet e il conto è salito a 370, ora per terminare l'offerta come devo fare? Non capisco molto bene le istruzioni, avendo 370 euro devo solo puntare 300 euro ed è indifferente se vinco o perdo, o devo puntare e perdere tutti i 370??? devo fare tante piccole puntate in tempi diversi o su eventi diversi oppure è indifferente?.....grazie!
-
@facchetta Ti basta puntare 300€ rispettando la quota minima e hai finito
-
@facchetta bastano 300€ e li puoi dividere anche in più scommesse come ti è più comodo
-
Ma per completare l'offerta è necessario che si vinca o che si perda su unibet?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet