[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
Grazie mille per la disponibilià così ripartendo dal primo messaggio mi sono tolto il dubbio, se vinco 490 sul bookmaker che ci faccio? ora sono sicuro che di quei 490 devo investirne 300 complessivi e gli altri 190 saranno ritirati insieme alle altre vincite alla fine. Buona giornata
-
Scusate il disturbo, è la mia prima giocata in rollover e ho giocato 100 (caricando 50+50 bonus) ho vinto 425 su unibet sfortunatamente, ora quanto devo giocare per poter prelevare? grazie mille in anticipo
-
@paolotelli è sufficiente rilleggere le istruzioni ricorda che sono fatte per guidare in ogni scenario l'utente:
che cosa non ti è chiaro di questo passaggio? -
Se i 100€ li divido in due puntate da 50€, i soldi caricati da me (quindi non bonus) subiscono il rollover come quelli bonus? Se no, come faccio a separarli in modo da renderli prelevabili anche da unibet ?
-
@nikoleo1234 sono tutti vincolati, deposito e bonus. Per questo diciamo che devi giocare i 100€ insieme, non è possibile dividerli. Saranno tutti prelevabili al termine del rollover
-
Quindi non posso neanche scommettere in due parti da 50€ entrambe a quota 4 o superiore?
-
@nikoleo1234 puoi farlo, ma se una delle due vince non puoi prelevare e dovrai finire il rollover, quindi non ti porta nessun beneficio strategico fare due scommesse da 50 piuttosto che una da 100, anzi aumenti solo la possibilità di attivare il rollover, in quando devono perdere due scommesse invece he una
-
Se vincessi la schedina a quota 4 sul book e non su betfair dovrei fare una scommessa da 200 sul book per perderli e tipo di 800 (per la responsabilità) su betfair?
-
@morex no, la quota alta serve solo la prima volta, se vinci però, come indicato anche nella guida, basta giocare a rating alto e quota minima, la responsabilità sarà di molto inferiore.
-
Ma allora è perfetto, grazie a voi mi pagherò l'università, avete formato un ingegnere.. grazie di cuore
-
ciao a tutti....scusate ma faccio una domanda per capire meglio senza fare scemenze.....l'importo che devo bancare è relativo a quando sul calcolatore lascio in modalità normale ed inserisco 100 sull'importo puntata?
-
@cris sì, esatto. modalità normale e br sono identiche per quanto riguarda i calcoli dell'importo da bancare
-
@anonymous grazie...lo chiedevo perchè sul profit tracker inserendo 50 euro di puntata , 50 euro di bonus poi vincita sulla puntata e perdita sulla bancata mi dà un importo negativo
-
@cris il profit non può darti importo negativo, controlla bene i dati che hai inserito
-
@anonymous
ad esempio ho inserito sul profit il caso in cui la puntata vinca e mi dà questo
-
@cris se vinci la puntata vinci 400, non 300
-
@anonymous ah ok li è indicata la vincita al netto e non al lordo
-
Ciao,
una piccola incomprensione:Filtra per:
Quota minima di 1.40
Liquidità Minima di 100€
Trova un evento con Rating Alto e Quote Alte (almeno 4 così da minimizzare il rischio che la puntata vinca).Viene richiesto di filtrare per quota minima di 1.40, ma poi viene indicato di selezionare eventi con quota minima 4.00.
Non devo quindi filtrare direttamente per quota minima 4.00? -
@nikola l'1.40 è la quota minimia per rispettare il rollover. almeno 4 è la quota che consigliamo noi per aumentare la possibilità di perderla. Quindi si, filtra direttamente per quota 4.
-
@davidsake ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
@nikola l'1.40 è la quota minimia per rispettare il rollover. almeno 4 è la quota che consigliamo noi per aumentare la possibilità di perderla. Quindi si, filtra direttamente per quota 4.
Grazie per il chiarimento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet