[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
Ragazzi buonasera, se non ho capito male in questa offerta come per tutte le "rollover", se perdo la scommessa sul bookmaker derivante dal totale giocato del deposito + bonus, non ho obbligo di rollover e già ho i guadagni su betfair, giusto? Scusate se vi chiedo cose ovvie.
-
@lotusflower esatto
-
Grazie @davidsake
-
Ciao ragazzi!
Lo chiedo qui per non aprire un topic apposito: sono entrato in questo modo da poco più di un mese e ho quindi ancora diverse Benvenuto da completare. Conviene aspettare l'inizio dei campionati perché magari i book potrebbero benvenuto migliori/diverse o è uguale farle adesso o tra un mese?Grazie
-
@gattoneoneone vedi te, in questi giorni c'è l'internationa champions cup con alcuni rating discreti. i campionati iniziano il 15 agosto, quindi se non vuoi perdere tempo utile potresti già iniziare a fare qualche offerta
-
Ciao a tutti! ho capito che per bancare una scommessa da 100€ devo avere 400€ di responsabilità sul conto betfair (soldi che al momento non ho) ma non potrei fare due scommesse da 50 invece di una sola da 100?
-
@ecceziunale sì, puoi farne anche due ma se le vinci entrambe su Unibet ti ci vorrà lo stesso importo per coprire la responsabilità
-
Buongiorno a tutti, ho iniziato da ieri a fare matched betting e ho qualche dubbio da chiarire. Nel bonus unibet dopo aver deposito 50 euro ho sbloccato gli altri 50; nella partita che ho scelto come possiible dovrei: piazzare 100 dopodichè mi dice che dovrei bancare per 91,84 su betfair e come rischio mi esce 587 circa. La mia domanda è se investo 100 in puntata e 91 circa nel bancare , la somma totale è di 191 il che non mi sembra congruo con la premessa nel tutorial che servono 400/500 euro. Allora ho pensato che il rischio sia la quantità di denaro che devo aver su betfair che posso potenzialmente perdere. Quindi in totale oltre ai 100 che punto su unibet devo avere più di 587 su betfair in modo da poter coprire un eventuale perdita su questo sito. Aspetto delucidazioni
-
@checkmate Ciao,
l'errore sta nel considerare un "investimento" i 91€ che banchi. Quel numero non rappresenta alcuna perdita ne investimento, è solo l'indicazione futura dell'eventuale vincita che potrai vincere, ma quello che ti "esce dal portafoglio" per bancare quei 91€ è solo il valore della responsabilità, nel tuo caso pari a circa 587€. Ovviamente bancare 100€ con quella responsabilità significa che stai usando una quota molto alta, circa 6-7. Se scegli quote più basse userai meno soldi. Più è alta la quota più soldi ti servono come responsabilità (nella guida abbiamo stimato un budget ma esso è relativo a quote intorno a 3-4) -
ciao a tutti, mi è stato cancellato il bonus unibet, mi ritrovo con un importo che è diverso da quello della prima scommessa... ho rispettato tutte le regole e adesso sono in perdita di 12 euro..qualcuno ha idee??
-
@ben10 prova a sentire l'assistenza per capire il motivo. Se ti hanno cancellato il bonus purtroppo non c'è niente da fare
-
@davide non me lo ridaranno??
-
@ben10 purtroppo no, se un book decide di revocare il bonus non c'è modo per fargli cambiare idea
-
@davide Grazie ora, ho capito meglio. In un esempio pratico la partita di oggi della qualificazione per l'europa league Tobol Kostanay v FC Pyunik. Seguendo l'odds matcher
dovrei puntar 100 sull'over 3,5 a 4,90 quindi in caso di vittoria della Tobol avrei 490 su unibet; visto che manca poco tempo le quote possono variare infatti sull'odds per bancare usciva 5,2 su betfair è 5,4 , modifico i dati nell'odds matcher e banco 91,59 su betfair con rischio 403 . Nella peggiore delle ipotesi in cui dovesse vincere il bookmaker io avrei 490 su unibet a cui sottraggo i 403 di rischio , 87 di guadagno a cui tolgo i 50 iniziali di investimento per un guadagno di 37 euro super giù. Ho solo fatto in linea teorica senza scommettere nulla perchè voglio capire se il procedimento è questo, la mia domanda è potrei prelevare i 490 dal bookmaker? Se non posso come dovrei scommetterli?Perchè nella guida c'è scritto di ripetere nuovamente la scomessa solo che ora partirei da 490 e non da 100 quindi credo che ci vuole un capitale enorme per bancare i 490. Grazie per l'aiuto -
@checkmate no, il problema è che appunto NON puoi prelevare da unibet se vinci, per cui devi fare i tuoi conti per avere abbastanza soldi su betfair anche per coprire i 300€ rimanenti da giocare a quota minima (almeno 150/200€) e completare il rollover
-
Perdonami ,avendo iniziato ieri devo ancora metabolizzare un po il tutto. Partendo dal fatto che il bookmaker ha vinto e con quei dati teorici io avrei 490 su unibet,io adesso dovrei puntare complessivamente 300 € su unibet e bancare nuovamene su betfair una scommessa. Nel caso in cui il bookmaker vincesse di nuovo,io potrei ritirare da unibet perchè ho investito in totale 400€ (100 prima scommessa , 300 seconda scommessa) oppure devo sperare per forza di vincere su betfair?
-
@checkmate sì, a prescindere dall'esito dei 300€ scommessi potrai prelevare l'eventuale saldo residuo su unibet al termine delle scommesse
-
So che noi scommettiamo su quote alte per evitare di vincere sul bookmaker però a quote alte dovrei bancare un bel po'. Se avessi ricaricato 30€ unibet avrei avuto come tetto (rollover da raggiungere ) quello di 240€ invece di 400€ prima di poter prelevare sul bookmaker. Una volta raggiunto il rollover posso ritirare mi pare di aver capito così. In caso va male la bet da 100€ poi dovrei farne 3 da 100€ o comunque sia il cui ammontare sia complessivamente 300€ anche se così facendo il guadagno sarà minimo. Ho 30 giorni per completarlo e quindi mi sa lascerò per un po in stand bye e poi credo prenderò una quota alta 5 6 e la bancherò su betfair , avendo anche un capitale sufficiente in caso vada male e vinca il bookmaker. Se invece facessi 4 scommesse da 100 € a quote tipo 2,0; il fatto di scegliere una quota bassa o alta serve solo per cercar di perder sul bookmaker e vincere su betfair giusto?Comunque sia anche se scegliessi quote basse avrei un guadagno alla fine di tutto ?So che la miglior cosa è partire da quote alte in modo da convertire instantaneamente tutto su betfair. Grazie per la disponibilità
-
@checkmate si tutto corretto, guadagni (seppur di meno) anche se non scommettessi subito a quota alta ma giocassi 400€ a quota minima
-
Grazie mille per la disponibilià così ripartendo dal primo messaggio mi sono tolto il dubbio, se vinco 490 sul bookmaker che ci faccio? ora sono sicuro che di quei 490 devo investirne 300 complessivi e gli altri 190 saranno ritirati insieme alle altre vincite alla fine. Buona giornata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet