[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
sicurissimo
-
@gianniro ok, allora attendo lo screen con la motivazione che ti danno
-
@marcorubino quindi devo necessariamente aspettare la partita giocata con 300 euro di bonus?
Attualmente questi 125 euro li vedo come bonus e non mi fa prelevare
Grazie
-
-
-
-
Scusa, non li ho caricati in ordine, sono nervosissimo, non ho assolutamente multiaccount , non capisco come possano procedere in questa maniera, capisco non concedere bonus futuri, ma togliere soldi da una scommessa gia vinta boh.
Aspetto un tuo parere, Grazie
Gianni -
@gianniro a loro risulta che il tuo conto è associato ad altri. quindi dal tuo pc altri utenti si sono registrati, quindi o stai facendo multiaccount oppure non saprei cosa dirti, in quanto solo loro hanno possibilità di controllare queste informazioni sul loro sito
-
Al massimo potrebbe essere registrato qualcuno dallo stesso indirizzo ip usato qualche volta,.mi sono connesso anche fuori casa.
Ma possono accettare una scommessa e dopo averla vinta toglierti il guadagno ? Se lo toglievano prima avrei capito, cosi ho perso 150 euro con la bancata. -
@gianniro purtroppo hanno diritto di farlo. abbiamo sempre sconsigliato di usare dispositivi dove altri utenti si sono registrati o hanno sfruttato bonus, altrimenti possono succedere questi inconvenienti
-
Quindi la cosa migliore è fare sempre le connessioni da casa propria. Grazie
-
@teuccio87 sì, aspetta che si concluda la partita su cui hai piazzato la scommessa da 300€
Poi dovresti riuscire a prelevare tutto -
scusate la domanda un po' stupida ma visto che si tratta di una somma abbastanza cospicua vorrei essere sicuro,i 300€ da giocare per poter completare il rollover si possono giocare anche in più scommesse(anche da 10-20-30€ ciascuna) non per forza tutti insieme giusto?
-
@michelebet sì certo, una volta fatta e vinta la prima scommessa, puoi dividere i 300€ che rimangono in più scommesse
-
@davide grazie di nuovo
-
volevo solo farvi presente che il link nella guida per la registrazione a unibet non funziona
-
@jakub96 se disattivi l'adblock funziona
-
Buonasera, scusate il disturbo. Ho scommesso 100 euro a quota 3,40 per la prima scommessa che purtroppo ho vinto su Unibet. Adesso ho giocato 6 euro a quota 2,55 su unibet per guadagnare il bonus sport di betfair da 10 euro. Quindi vincendo su unibet la giocata da 6 per prelevare devo giocare lo stesso i rimanenti 300 euro oppure gioco 300-6, cioè 294 per completare il rollover? E se perdessi su unibet la giocata da 6 (quindi vincendo la bancata su betfair) devo giocare 300 o 294? grazie a chi mi aiuterà
-
@hannibal devi giocare altri 294€ ed aspettare che si concluda la scommessa (a prescindere dall'esito delle scommesse) per completare il rollover e rendere prelevabile tutto il tuo saldo di unibet
-
@Davide Quindi se ho capito bene, indipendentemente da come finirà questa partita stasera io giocherò 294 su unibet ad quota più vicino possibile ad 1.40 per prelevare il saldo giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet