[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@jakub96 se carichi solo 30€ e piazzi la scommessa bonus, la responsabilità sarà intorno ai 100/150€
Segui comunque la guida e cerca di perdere la scommessa su Unibet -
ciao ragazzi sono in procinto di fare questa offerta. Vediamo se ho capito bene:
- mi registro su unibet, deposito 50 e ricevo subito 50 di bonus
- Gioco tutti i 100€ a quota >=4 (devo mettere su BR giusto?) e spero che la partita venga vinta su betfair cosi ho già terminato l'offerta giusto?
- se la vittoria della scommessa avvenisse su unibet, finisco il rollover puntando i restanti 300€ a quota minima di 1,40 e indipendentemente da dove la scommessa venga vinta (betfair o unibet) ho terminato l'offerta e posso prelevare giusto?
grazie mille
-
- sì
- sì
- esattamente
-
@anonymous grazie mille!!
-
ciao ragazzi una domanda, ho puntato 100 euro a quota 4+ e ho vinto 415 euro purtroppo su unibet, quindi ora ho giocato per completare il rollover 300 euro a quota 1.48 con rating alto.
Mi rimangono sul conto di unibet 115 euro, ora per prelevarli:
1- dovrò fare un punta e banca con rating alto?
oppure- una volta refertata la partita dei 300 euro di bonus potranno essere prelevati?
Grazie mille, buona giornata
-
@teuccio87 potrai prelevarli in quanto ottenuti da una vincita
-
Ciao, qualcuno sa dirmi come posso risolvere questo problema? Ho fatto versamento di 50, ottenuto il bonus di 50. Ho giocato 100 come dice la guida a quota 3.6 ed ho vinto 360 euro. Mi dicono che hanno annullato il bonus, perchè la vincita è stata fatta con il bonus.
-
@gianniro quindi ora nel conto quanti soldi hai? puoi allegarci esattamente lo screen di ciò che ti hanno detto?
-
non ho salvato la discussione, se riesco a capire come si fa ti faccio vedere le scommesse
-
-
Quando ho visto che avevo vinto 360 euro ho fatto altre due scommesse per trasferire i soldi in betfair. quando ho visto zero sul conto ho chiamato e mi è stato detto che il bonus mi è stato revocato, possono revocarlo in qualunque momento. Ho detto che mi sembrava anomalo revocarlo dopo che la scommessa è stata vinta
-
@gianniro quindi avevi 360, hai fatto poi due scommesse per un totale di 180€ e i 180 che avevi nel conto te li hanno completamente azzerati? se sì allora contattali di nuovo, fai uno screen alla motivazione che ti danno e poi la alleghi qui
sicuro di non fare multiaccount?
-
sicurissimo
-
@gianniro ok, allora attendo lo screen con la motivazione che ti danno
-
@marcorubino quindi devo necessariamente aspettare la partita giocata con 300 euro di bonus?
Attualmente questi 125 euro li vedo come bonus e non mi fa prelevare
Grazie
-
-
-
-
Scusa, non li ho caricati in ordine, sono nervosissimo, non ho assolutamente multiaccount , non capisco come possano procedere in questa maniera, capisco non concedere bonus futuri, ma togliere soldi da una scommessa gia vinta boh.
Aspetto un tuo parere, Grazie
Gianni -
@gianniro a loro risulta che il tuo conto è associato ad altri. quindi dal tuo pc altri utenti si sono registrati, quindi o stai facendo multiaccount oppure non saprei cosa dirti, in quanto solo loro hanno possibilità di controllare queste informazioni sul loro sito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet