[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@campettostyle controlla se nelle tue scommesse è presente l'ultima. possono rifiutare delle scommesse per bilanciare la loro esposizione (sopratutto su partite piccole). comunque è abbastanza raro con unibet.
-
@Claudio-NinjaBet Sì l'ultima scommessa è ancora presente, quella di prima me l'avevano rifiutata dopo circa 2/3 minuti. Posso stare tranquillo a questo punto?
-
@campettostyle se la vedi nelle tue scommesse aperte puoi stare tranquillo. puoi anche prendere nota del codice aams della scommessa e verificare sul sito aams.
-
salve una domanda: se x esempio io non avessi fondi sufficienti e puntassi 10 euro, riceverei altri 10, avendo un totale di 20, se dopo la prima scommessa vincesse la puntata e non la bancata, al secondo giro dovrei ripuntare sempre 20 e ribancare quello che mi suggerisce l'oddsmatcher?ho capito bene? grazie
-
@aaa89 giusto che se depositi 10 ricevi 10. il rollover sarebbe pari a 80€. quindi se vinci la puntata di 20€, devi giocare ancora 60€ (a quota minima) per poter prelevare.
-
@Claudio-NinjaBet ma 60 tutti in una volta?
-
@aaa89 puoi anche puntarli in più volte. ma su unibet non potrai prelevare prima di aver raggiunto il rollover.
-
Ragazzi ho completato il rollover ora vorrei sfruttare anche questa: "piazza la tua prima scommessa da mobile da almeno €10 e se risulta perdente ti rimborsiamo con un secondo bonus di €10 entro 48 ore!". Che cosa devo fare per guadagnarci?
-
@Alfpat questa è la discussione che riguarda il bonus di 10 € da mobile, all'interno trovi anche il link che ti riporta su Ninja bet
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/21/benvenuto-unibet-mobile-10-rimborso -
Ragazzi, purtroppo nonostante la quota alta la mia scommessa su Unibet ha vinto, quindi mi sono ritrovato 390 € non prelevabili. Vorrei capire una cosa, 300 di questi devo scommetterli per completare il Rollover, (ho già fatto una puntata di 100 ed un'altra di 200), e per quanto riguarda i restanti 90?
-
@giuse8010 i 90 potrai prelevarli
-
@Claudio-NinjaBet quindi non c'è bisogno di puntarli e bancarli, in questo tipo di situazioni l'importante ê completare solo il rollover?
-
@giuse8010 esatto. i 90 diventeranno prelevabili automaticamente.
-
@Claudio-NinjaBet le due partite sono finite ma 316 € risultano ancora come bonus su Unibet e non me li fa prelevare. Ti riassumo di nuovo quello che ho fatto. Prima scommessa di 100 € vinta su unibet. Quindi mi sono ritrovato 390 € su Unibet. A quel punto per completare il rollover di 400 € ho fatto una scommessa di 100 € (persa) ed un'altra da 200 € (vinta). Adesso ho questi 316 € in unibet che non posso prelevare, c'è qualcosa che non ho capito?
-
@giuse8010 hai rispettato la quota minima di 1.40?
-
@Claudio-NinjaBet ecco cosa potrebbe essere allora, devo rivedere il file quando torno a casa, grazie mille
-
io non capisco bene il meccanismo del roll over se io metto 50 euro su unibet ho 50 euro di bonus che si unisconoai 50 di prima per un totale di 100. il roll over è di 400.quindi se io scommetto 100 a quota 4 devo bancare una cifra intorno a 95 sperando di vincere su betfair per prendere la bancata di 95 che meno i 50 depositati mi renderà un guadagno di 45 ma se vinco su unibet vincerò 400 ma perderò la responsabilità di 350 su betfair ma quei 400 non posso ritirarli vorrei sapere come devo procedere
-
@Eugenio-Amadoro se vinci su unibet, dovrai puntare altri 300 prima di poter prelevare (completando quindi il rollover di 400€ - 100 prima e 300 dopo)
-
Scusate una domanda... poniamo il fatto che io abbia depositato i 50 euro e mi rimango 300 euro precisi su betfair per bancare. Vince la puntata su unibet (100 euro a quota 4.10 ergo 410 euro su unibet) e rimango a 0 su betfair, posso ritirare qualcosa da unibet per rimetterli su betfair in modo da ricoprire la bancata?
la mia paura è quella di piazzare un punta e banca a quota 3.70/4.00 e vincere su unibet rimanendo senza una lira su BF per bancare... se però potessi ritirare qualcosa da unibet aspetterei 3 giorni e rimettendoli su BF procederei con la seconda bancata. -
@marconapalm Secondo me non ti conviene rischiare così! Con il rischio di poca liquidità che hai!! Perchè prima di poter prelevare nel caso tu vincessi su unibet devi giocare altri 300 € per completare il rollover!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet