[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
-
@aleninja perchè 300? il rollover non è 8x? non dovrebbero essero 500(che è il bonus effettivo su unibet)?
-
@enzo99 il rollover è 8x50, quindi 400€. Ne hai già scommessi 100, te ne mancano 300
-
ma rating alto in questo tipo di bonus a quota 4 è quasi impossibile o no??
-
@ponce88 non è impossibile, dipende dalle quote che si trovano. Puoi provare anche ad abbassare la quota aumentando il rischio di vincerla.
-
si ok, ma è un po che monitoro la faccenda su questa offerta a quota 4 o superiore sono tutte vicino il 90% di più non si trova. intendo dire 96 a salire.
-
@ponce88 90/92% è già buono a mio parere
Ovvio se trovi di meglio sfrutta quelli -
si certo che è buono ma aspettavo cose migliori per massimizzare. chiedevo se ci fossero possibilità
-
@ponce88 maggiori del 90% è già buono, difficilmente trovi di più se non per brevissimi periodi
-
ok grazie @Davide e @MarcoRubino
-
Scusate ragazzi, ma perché aprendo il link dell'oddsmatcher di Unibet mi appare la scritta "nessun risultato trovato" ?
-
@dennisdacoe nel frattempo utilizzalo da qui: www.ninjabet.it/oddsmatcher
-
Ho purtroppo vinto la scommessa su unibet, ed ho un dubbio. Posso prelevare il prelevabile, e il bonus non mi verrà tolto?
-
@lazfrancis96 devi prima aver terminato il rollover per poter prelevare
-
Grazie ^^ Un'altra domanda allora, chiedo a voi che siete più esperti. In questo momento ho 212€ su unibet, e per poter "terminare" il rollover dovrei giocarne 240€. A questo punto non mi converrebbe giocarli alla quota minima di 1.4, (ovviamente sempre comprendomi) in questo modo da poter cercare di prelevarli su unibet? Dico questo perché puntare a perdere su unibet diventa molto dispendioso per me, una responsabilità di un quota 4 per 212 sono più di 600€, mentre una responsabilità per i 240€ sono circa un 100€. Certo potrei perdere anche a quota 1.4, e sarebbe la cosa migliore probabilmente.
Voi che dite?
-
@lazfrancis96 sì, infatti ora cerca solamente un rating alto e rispetta la quota minima di 1.40 senza cercare quote alte
-
Ottimo. Ultima domanda lo giuro Ma con i rollover mi sono incasinato e finita questa torno a studiare ^^' Mi mancano 240€ per finire il rollover. Ora gioco i 212€ e a questo punto, ipotizzando una vittoria, mi mancherebbero 28€ per finire il rollover. Mi basta giocare i 28€, o devo giocare nuovamente tutto l'importo del bonus?
-
@lazfrancis96 ti basterà poi giocare solo 28€
-
Grazie mille, sei stato davvero gentilissimo
-
buongiorno tutti,volevo un chiarimento...giocando 100 euro a quota 4 avrei una responsabilità di circa 300 euro.Qualora la puntata risultasse vincente dal conto unibet non posso ritirare la somma che mi serve per coprire le altre responsabilità per il rollover?grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet