[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@gabrielebic sempre se puoi davvero usarli in scommesse perchè nella parte sopra non è indicato
-
@Claudio-NinjaBet beh non avrebbe senso se non li facessero usare indicare un rollover
-
@gabrielebic eheh... sai quante cose non hanno senso sui siti di scommesse
comunque ho chiesto in chat e mi hanno detto che teoricamente si possono utilizzare sui siti di scommesse. io consiglio comunque di fare quello normale. solo se hai veramente tanta tanta liquidità provalo a completare.
-
@Claudio-NinjaBet direi che la "tanta liquidità" non fa proprio al caso mio XD quando sarà il momento opterò per quella normale allora
-
@Claudio-NinjaBet ho provato a leggere i commenti sopra ma nessuno risponde alla domanda che ho in mente: posso puntare solamente 50€ del bonus, perderli, farmi eliminare dalla chat il bonus (perhè so che hanno problemi con i bonus) e poi giocare i miei 50 di deposito a quota bassa?
EDIT: risolto perchè mi vengono tutti e 100 trasformati in bonus e quindi vincolati al rollover
-
-
Buongiorno a tutti!
Una domanda: il deposito con paypal vale per l'accredito del bonus? o bisogna depositare per forza con carta? nei requisiti per l'accredito del bonus unibet non dice quali metodi di deposito sono validi... -
@Gabriferra7 va bene anche paypal
-
@Claudio-NinjaBet grazie mille!
-
ragazzi ho fatto la prima scommessa ma è risultata vincente in unibet. Adesso mi ritrovo un saldo di 310€ su unibet. Lo scommetto interamente a quota bassa e rating alto?
-
@scofield119 punta 300 a quota bassa e rating alto (rispettando la quota minima)
-
va bene anche fare 6 scommesse da 50€ ciascuna anzichè 300 € tutti in una volta? ci sono partite con rating alto ma con liquidità non sufficiente perciò chiedo
-
@scofield119 sì, puoi piazzare più scommesse. ma anche se la liquidità è più bassa, devi imparare a gestire la situazione. dai un'occhiata alla guida 10.
-
Perché unibet concede un importo massimo scommettibile automaticamente mentre per importi superiori ci dev'essere l'approvazione da parte di un operatore? Mi hanno rifiutato una scommessa perché poco dopo averla piazzata la quota si è leggermente abbassata, ma siccome avevo già bancato in betfair ho dovuto riscommettere sullo stesso risultato. Ora sono passati più di 15 minuti e non mi hanno rifiutato la nuova scommessa. Non c'è il rischio che lo facciano nuovamente vero?
-
@campettostyle controlla se nelle tue scommesse è presente l'ultima. possono rifiutare delle scommesse per bilanciare la loro esposizione (sopratutto su partite piccole). comunque è abbastanza raro con unibet.
-
@Claudio-NinjaBet Sì l'ultima scommessa è ancora presente, quella di prima me l'avevano rifiutata dopo circa 2/3 minuti. Posso stare tranquillo a questo punto?
-
@campettostyle se la vedi nelle tue scommesse aperte puoi stare tranquillo. puoi anche prendere nota del codice aams della scommessa e verificare sul sito aams.
-
salve una domanda: se x esempio io non avessi fondi sufficienti e puntassi 10 euro, riceverei altri 10, avendo un totale di 20, se dopo la prima scommessa vincesse la puntata e non la bancata, al secondo giro dovrei ripuntare sempre 20 e ribancare quello che mi suggerisce l'oddsmatcher?ho capito bene? grazie
-
@aaa89 giusto che se depositi 10 ricevi 10. il rollover sarebbe pari a 80€. quindi se vinci la puntata di 20€, devi giocare ancora 60€ (a quota minima) per poter prelevare.
-
@Claudio-NinjaBet ma 60 tutti in una volta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet