[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
puoi spiegarti meglio che non ho capito?
@weee039210jw ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
non capisco una cosa se metto su normale 100 il totale mi viene -5Euro se metto BR -2,5. ma giustamente su BR è quanto mi porto a casa del bonus senza contare anche la parte che perdo con i soldi depositati. quindi scrivere che il guadagno lo vedo inserendo 50 in BR penso sia sbagliato. in quanto non tiene conto della parte che si perde con la parte depositata. quindi dovrebbe essere: 100, meno, il valore che leggiamo in modalitò normale (es: -5), meno, il deposito ricavo netto in caso di perdita su book 45. ditemi se sbaglio qualcosa, grazie
-
@darth-vader nella guida c'è scritto che per calcolare la vincita devi mettere 50 in BR ma quel valore non tiene conto della perdita che hai sugli altri 50 euro depositati. quindi da il ritorno sui 50 bonus ma non tiene conto nel guadagno complessivo della perdita dei 50 depositati. penso sia solo sbagliato scrivere quella parte in rosso in quel modo. forse sto dicendo cavolate ma penso sia giusto
-
@weee039210jw si perdi qualcosina in più ma è necessario per pulire il deposito
-
@darth-vader ah okkok! era per capire se mi fosse tutto chiaro. ottimo, buona notte
-
Ragazzi scusate so che è una domanda stupida ma ho il dubbio e voglio levarmelo. Come per quando si punta che dal momento della puntata la quota rimane quella che hai giocato, vale lo stesso anche per le bancate? Cioè se banco a 1,25 rimane quello o può cambiare anche dopo? grazie
-
@serle99 se la bancata ti risulta abbinata anche successivi cambiamenti di quota non influenzano la tua bancata precedente, che rimane alla quota originale
-
Questo post è eliminato! -
Salve, ho attivato ieri il mio account unibet, ma ho attivato il bonus sbagliato "Bonus Casinò del 200% fino a 100€ + 50 free spin" e nella sezione sport presenta la seguente descrizione "Scommetti 99.999.900,00 € sullo Sport Scommetti ad una quota di 1.4 o superiore." Ho caricato 50€ e mi hanno dato 100€ di bonus, sapreste dirmi come poter rimediare?
grazie in anticipo -
Ho visto che se su uno stesso esito la quota punta è maggiore della quota banca si ha un guadagno. E allora ho pensato ad un ipotetico Juventus - Benevento con la vittoria del Benevento data a 10 (Punta) e il banca la vittoria del benevento dato a 1.15 ci guadagnerei un fottio. E' possibile o ho detto una stronzata?
-
@serle99 peccato che la vittoria del benevento la troveresti a 15 e non 1,15 :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Questo post è eliminato! -
@serle99 guarda è semplice, se tu punti il benevento a 10, poi dovrai bancarlo su betfair, e la quota 'banca benevento' sarà sicuramente maggiore di 10
-
@darth-vader quindi la quota punta è sempre minore della quota banca in qualsiasi caso?
-
@serle99 a parte rarissimi casi si
-
@darth-vader tipo?
-
@serle99 tipo che un book sbaglia a quotare un evento o ci mette tanto a modificare la quota
-
@darth-vader ah ok grazie
-
Scusate una domanda forse banale.
Ho letto che qualcuno per abbassare la responsabilità ha diviso la puntata in due da 50 euro, volevo adottare questa strategia.
Se entrambe perdono sono a posto perché vinco su Betfair. Se entrambe vincono devo giocare altri 300 euro prima di prelevare.
Se una vince e l'altra perde come mi devo comportare? Devo giocare comunque altri 300 euro prima di completare il rollover? -
@mirb1991 sì, dovrai comunque continuare a scommettere puntando ad azzerare il saldo o a soddisfare il rollover
-
scusate non trovo l'offerta benvenuto di totosì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet