[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@serwork bene!
-
Oltre al classico bonus di benvenuto del 100% fino a 50€ c'è anche quello del casinò che da il 200% fino a 100€(quindi bisogna depositare comunque 50 solo che in un caso ti danno 50€ di bonus nell'altro 100). Leggendo bene le condizioni mi è sembrato di capire che i soldi del bonus sono giocabili anche sulle scommesse, anche se si dovrebbe fare un rollover x999(impossibile) non pensate sia comunque più redditizio scegliere questo e puntare a perdere subito? sono comunque 50€ in più. Inoltre ti regalano anche 50 spin in una slot che non guastano mai
-
@gabrielebic ma il bonus casinò non potrai usarlo sulle scommesse
-
Io dovrei fare il bonus unibet a breve. C'è scritto questo comunque sul bonus casinò:
Unibonus Casinò
Il bonus che hai ricevuto deve essere giocato:- 999 volte in Scommesse (esempio: se ricevi 30€ bonus, è necessario giocare 29970€ per soddisfare i requisiti di giocata)
- 35 volte in Casinò, Slot e Giochi (esempio: se ricevi 30€ bonus, è necessario giocare 1050€ per soddisfare i requisiti di giocata)
- 40 volte in Casinò Live (esempio: se ricevi 30€ bonus, è necessario giocare 1200€ per soddisfare i requisiti di giocata).
Non significa che si può usare anche per le scommesse?
-
@CasellaJr Così pare, ma è comunque un rischio enorme.. dovessi vincere 2 o 3 volte ti troveresti con cifre assurde, liquidità difficilmente trovabili a quote decenti e finiresti per andare in negativo.. già netbet che ha un rollover di 16x può diventare una morte, figurati un 999x
-
@CasellaJr secondo me è un errore perchè sopra non lo mettono e poi sotto mettono 999 per riempire il numero:
provo a chiedere.
-
@Mr.-Cricket si ma prendere 3 volte una quota 4 statisticamente non hai neanche il 2% di probabilità...nono dovrebbe succedere...poi beh è vero se succede ti ritrovi con più di 5000euro da dover puntare a una quota alta e quindi ti servirebbero troppi soldi per bancarli
-
@gabrielebic già vincendo due volte a quota 4 sei a 100x16 = 1600, per bancare una quota 4 a 1600 ti servono più di 6400.. e non è troppo impossibile vincere due quote 4
-
eh lo so...però rispetto all'altra sono 50 euro in più...non so se ne vale la pena di rischiare
-
@gabrielebic Vedi tu, io non rischierei di dover arrivare a puntare cifre assurde per 50 euro, quando in un mese bene o male 500 li fai, poi è personale
-
@gabrielebic sempre se puoi davvero usarli in scommesse perchè nella parte sopra non è indicato
-
@Claudio-NinjaBet beh non avrebbe senso se non li facessero usare indicare un rollover
-
@gabrielebic eheh... sai quante cose non hanno senso sui siti di scommesse
comunque ho chiesto in chat e mi hanno detto che teoricamente si possono utilizzare sui siti di scommesse. io consiglio comunque di fare quello normale. solo se hai veramente tanta tanta liquidità provalo a completare.
-
@Claudio-NinjaBet direi che la "tanta liquidità" non fa proprio al caso mio XD quando sarà il momento opterò per quella normale allora
-
@Claudio-NinjaBet ho provato a leggere i commenti sopra ma nessuno risponde alla domanda che ho in mente: posso puntare solamente 50€ del bonus, perderli, farmi eliminare dalla chat il bonus (perhè so che hanno problemi con i bonus) e poi giocare i miei 50 di deposito a quota bassa?
EDIT: risolto perchè mi vengono tutti e 100 trasformati in bonus e quindi vincolati al rollover
-
-
Buongiorno a tutti!
Una domanda: il deposito con paypal vale per l'accredito del bonus? o bisogna depositare per forza con carta? nei requisiti per l'accredito del bonus unibet non dice quali metodi di deposito sono validi... -
@Gabriferra7 va bene anche paypal
-
@Claudio-NinjaBet grazie mille!
-
ragazzi ho fatto la prima scommessa ma è risultata vincente in unibet. Adesso mi ritrovo un saldo di 310€ su unibet. Lo scommetto interamente a quota bassa e rating alto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet