[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
Domanda...se su un match la bancata ad esempio è di 97.47€ a @4 ma quando entro trovo una quota più profittevole es. @3.9 con solo supponiamo 20€ di liquidità..banco quelli e poi come faccio a sapere quanto bancare a quota @4? visto che mi mancano (97.47-20) 77.47€ da bancare?
-
@jailbird seguendo queste istruzioni: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@anonymous ah ok quindi con la media ecc..pensavo fosse così ma volevo essere sicuro grazie @Anonymous
-
Ho bisogno di aiuto. ho completato la benvenuto di unibet.
alla fine ho completato il rollover e dovrei prelevare circa 250.
Uso una carta prepagata Paypal.
Ora mi chiedono di confermare i dati della carta.
Va bene la foto della carta con i relativi numeri coperti.
Ma vogliono anche l'estratto conto online della carta dove si vede il mio nome, ma nella sezione apposita si vede solo il numero carta con i relativi movimenti ma non c'è da nessuna parta il mio nome infatti hanno rifiutato e continuano a richiedere il mio nome sull'estratto conto.
qualcuno a suggerimenti? come avete risolto voi -
@decibel83 provato a scaricare il pdf da qua? https://www.salvadanaro.it/estratto-conto-carta-prepagata-paypal/
-
Scusate, sono alle prime armi e continua a non essermi molto chiara la tattica dei rollover...
In pratica io deposito e ricevo un bonus pari al mio deposito, che però deve essere scommesso X volte per essere prelevato.
La cosa che mi blocca a fare queste offerte è la paura di restare con i soldi bloccati su un sito...
In pratica prendendo d'esempio Unibet io deposito 50€ e ottengo 50€ ...ora devo scommettere questi 100€ mettiamo che questa scommessa vinca e mi manchino dei soldi per completare il rollover, posso dunque prelevare i miei soldi ? i 50€ iniziali? o restano bloccati insieme ai 50€ bonus? -
@gambamatch No, non puoi prelevare niente prima di aver completato il rollover.
Per questo devi iniziare l'offerta solo sei hai già tutti gli eventuali soldi per completarlo (circa 500€ se non giochi a quote altissime ma ti mantieni attorno a quota 3 per la prima scommessa) -
salve ragazzi, mi stavo chiedendo, dei 100 euro formati da bonus e deposito , entrambi sono soggetti a rollover di 8x? o il deposito può anche essere giocato una sola volta per trasformarlo in denaro reale?
-
@calmer leggi il messaggio sopra
-
@davide grazie, non ci avevo fatto caso
-
salve, se scagliono scommesse da 50 - 30 - 40 a quota 1.4, perchè magari è quello che posso coprire il quel momento, posso arrivare al rollover sommando la somma scommessa ogni volta? posso farlo senza dover versare altro?
-
@andrew488 se hai a disposizione 300€ circa allora sì, puoi farlo
-
Ragazzi ho giocato i 100€ interamente sulla vittoria della sharapova a quota 2.30 mi sembra sperando ovviamente nella vittoria di Serena williams, ma poco dopo l’inizio dell’incontro la williams si è ritirata.
Come funziona in questo caso?
Ho vinto la scommessa per abbandono e dovrò completare quel maledetto rollover? -
@rudyalex sì, dovrai continuare a scommettere rispettando la quota minima
-
Ciao, sto per registrarmi a questo book e vorrei segnalare che i link in guida sono errati.
-
@ninjaboy7-7 sono corretti i link. appena lo apri clicca su Scommetti Ora e ti apre il form di registrazione
-
@anonymous
Non mi si apre proprio il link, infatti passando il mouse sopra, nella barra degli indirizzi in basso al browser esce un indirizzo strano. -
@ninjaboy7-7 prova ad aprirlo con Chrome, a me funziona
eventualmente clicca da qui -
Si da Chrome, ti metto uno screen.
-
@ninjaboy7-7 prova invece a cliccare dal link che ti ho incollato, dovrebbe aprire la stessa identica pagina
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet