[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
Posso fare due scommesse da 50€ x minimizzare la responsabilità, considerando un guadagno minore
-
@marinomar2020 sì, puoi farlo, ma se vincono entrambe è come scommettere direttamente 100€ tutti assieme
-
Ovviamente faccio due scommesse a quota alta da 3.5 in su
-
buon pomeriggio qualcuno mi sa dire perche su unibet le mie puntate vengono bloccate dall'aams e sugli altri siti invece no?
sugli altri siti invece no -
@harlok1980 ciao! Unibet/888/StarVegas/ecc.. operano diversamente e per qualche secondo, oltre all'approvazione manuale dell'operatore, esce la scritta "In attesa che l'AAMS l'approvi"; se aggiorni la pagina ti troverai il codice aams correttamente assegnato
quindi per evitare problemi ti basterà controllare dalla lista scommesse se la schedina è approvata correttamente con il relativo ID aams
-
all'inizio mi dice in attesa che aams approvi ma poi vado sulle scommesse e mi dice che l'aams me l'ha rifiutata!
-
@harlok1980 puoi allegare uno screen?
-
ci provo
-
come la iserisco
-
@harlok1980 clicca su Rispondi e poi vai qui:
-
-
@harlok1980 prova a cambiare evento allora e vedi se viene accettata
-
ok ora mi organizzo e provo subito
-
ora mi scrive in corso in alto a destra che vuol dire?
-
@harlok1980 vuol dire che è accettata e puoi bancare
-
avevo gia bancato nel dubio ahahah grazie mille
-
si può prelevare prima che l'offerta finisca???
-
@lepre56 no, se vinci su Unibet devi terminare il rollover prima di poter prelevare
-
Salve, sto pensando di depositare 400€ su betfair per la responsabilità per guadagnare il massimo, nel caso vincessi su betfair è possibile riprelevarli questi 400€ subito?
-
@heliman90 Ciao,
se i 400€ sono stati impiegato come responsabilità, sì. Puoi prelevarli.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet