[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@mauri94 esatto, rispettando sempre la quota minima di 1,40
-
@jpinkman ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
@mauri94 esatto, rispettando sempre la quota minima di 1,40
Perfetto, grazie mille per il tuo tempo....dovrò ricaricare un po BetFair ahahah
-
@davorum grazie mille
-
@davide scusa se disturbo ancora, ma ho appena finito un'altra offerta prima della unibet e volevo chiederti con in tutto 367 euro (tra betfair e paypal) quanto conviene depositare. Ti ringrazio anticipatamente
-
@chiara921 deposita 35€
-
@anonymous grazie mille , potresti spiegarmi passo passo quote e tutto, scusa ma come avrai capito sono ancora molto insicura e ho paura di compiere errori.
-
@chiara921 è tutto spiegato nella guida
-
@anonymous non ne ero sicura, quindi ho voluto chiedere. Grazie, siete sempre tutti disponibili e chiari
-
Buonasera, come sempre mi scuso se rifaccio una domanda già inserita, ma ci sono tantissime richieste e leggerle proprio tutte ci vuole dei mesi....
Allora.... se io scommetto i 100€ a quota 1.4 su Unibet e vinco la scommessa mi ritroverò con una perdita "minima" su Betfair ed una vincita di 40€ effettivi su Unibet con un saldo di 140€ che non potrò prelevare. Le mie domande sono:- Posso fare la seconda scommessa puntando tutti i 140€?
- Qualora perdessi la seconda scommessa, è finito il bonus o devo lo stesso arrivare a 400€ totali di giocate?
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
- sì
- in quel caso avrai azzerato il saldo su Unibet per cui avrai terminato
-
@anonymous Gentilissimo come sempre. Ancora grazie e complimenti per come gestite i vari forum.
-
Due domande velocissime: per ammortizzare la responsabilità su betfair posso puntare e bancare prima i 50€ che ho depositato e poi i 50€ di bonus?
è ancora NON valido PayPal come metodo di pagamento? -
@drscream98 sì, puoi fare due puntate e puoi utilizzare tranquillamente paypal
-
@anonymous grazie mille
-
@davide Ciao ho perso la scommessa su unibet subito adesso come procedo con la scommessa senza rischio? devo attivare il bonus?grazie
-
@ornellatop63 fatti cancellare il bonus in corso dall'assistenza e poi accetta la scommessa senza rischio
-
@davide ho accettato e mi ha cancellato in auto il bonus precedente, adesso come proseguo? grazie
-
@ornellatop63 https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7817/esclusiva-unibet-scommessa-senza-rischio-25
in ogni caso ti invito a non scrivere sempre nella discussione di benvenuto dei bonus. Sono discussioni che servono ai nuovi utenti per capire il funzionamento del BONUS DI BENVENUTO, non è fatta per richiedere aiuto per le varie ricorrenti ed esclusive che ricevi. Immaginati se un utente cerca informazioni e legge dei messaggi sulle scommesse senza rischio, non credi che vada in confusione?
Usa il tasto cerca e troverai le varie discussioni che ti servono -
@davide hai pienamente ragione grazie
-
@davide Buongiorno. volevo sapere, nella prima scommessa da 100 euro, se dovessi vincere su unibet, i fondi sarebbero prelevabili cosi da poterli mettere su betfair per proseguire con il rollover? Per esempio, nella prima scommessa ho scommesso 100 euro a quota 2,90 (se vinco avrò 290 euro su unibet). Potrò prelevare 190 euro da unibet, così da poter comunque scommettere 100 euro per il rollover e depositarli su betfair per poter far fronte alla responsabilità della scommessa successiva?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet