[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@andremistra no, usi le eventuali vincite che avrai con le prime scommesse. Se tipo giochi ora 60€ a quota 1.5, avrai altri 30€ in più su unibet in caso di vincita
-
@davide ma non posso caricare 20 e scommettere 300 cosi me li tolgo subito?
-
@andremistra puoi farlo, ma non è detto che trovi una scommessa sull'oddsamtcher con almeno 300€ di liquidità. Sarebbe più saggio dividerlo in scommesse di importi minori tipo 50€, in modo da sfruttare tutti i rating migliori e perdere di meno per finire l'offerta
-
volevo sapere una cosa, se io scommetto 280 euro su unibet e poi banco su betfair e alla fine perdo su unibet e vinco su betfair, ho finito ?
-
@andremistra sì, in quel caso hai finito, altrimenti scommetti altri 20€ per finire
-
ma come dicevo prima dato che ho 280 euro , posso caricre 20 per arrivare a 300 e scommettere tutto in una volta a quota 1.40?
-
-
@JPinkman nono aspetta, cosa vuol dire 8 volte? Avevo capito bastasse giocare i €100 e basta...l'offerta di benvenuto è finita
-
@mauri94 se vinci su unibet e quindi perdi la bancata su betfair purtroppo no, devi completare il rollover perdendo un po' del tuo guadagno
-
@andremistra certo, se vuoi puoi farlo
-
@JPinkman ah ora mi è chiaro, ho riletto la guida e anche come viene spiegato su unibet ed è diventato più chiaro il tutto. In pratica, correggimi se sbaglio, o perdo subito i €100 su unibet trasferendoli su BetFair, o nel caso vinca su Unibet devo continuare a cercare di perdere o finire il Rollover che se ho un bonus di €50 per estinguerlo devo scommettere in totale €400 per poi poter prelevare il tutto, giusto?
-
@mauri94 esatto, rispettando sempre la quota minima di 1,40
-
@jpinkman ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
@mauri94 esatto, rispettando sempre la quota minima di 1,40
Perfetto, grazie mille per il tuo tempo....dovrò ricaricare un po BetFair ahahah
-
@davorum grazie mille
-
@davide scusa se disturbo ancora, ma ho appena finito un'altra offerta prima della unibet e volevo chiederti con in tutto 367 euro (tra betfair e paypal) quanto conviene depositare. Ti ringrazio anticipatamente
-
@chiara921 deposita 35€
-
@anonymous grazie mille , potresti spiegarmi passo passo quote e tutto, scusa ma come avrai capito sono ancora molto insicura e ho paura di compiere errori.
-
@chiara921 è tutto spiegato nella guida
-
@anonymous non ne ero sicura, quindi ho voluto chiedere. Grazie, siete sempre tutti disponibili e chiari
-
Buonasera, come sempre mi scuso se rifaccio una domanda già inserita, ma ci sono tantissime richieste e leggerle proprio tutte ci vuole dei mesi....
Allora.... se io scommetto i 100€ a quota 1.4 su Unibet e vinco la scommessa mi ritroverò con una perdita "minima" su Betfair ed una vincita di 40€ effettivi su Unibet con un saldo di 140€ che non potrò prelevare. Le mie domande sono:- Posso fare la seconda scommessa puntando tutti i 140€?
- Qualora perdessi la seconda scommessa, è finito il bonus o devo lo stesso arrivare a 400€ totali di giocate?
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet