[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@cheesburger Si infatti il problema era proprio la cifra più consistente rispetto alle precedenti, in cui non avevo avuto esitazioni! Ahahhahhahahah! Buona serata
-
@Claudio-NinjaBet quindi su un eventuale rating 92% sarebbe 50 - 8 giusto?
-
@deiddaluigi se vai su "Conto personale" dal menu vedrai indicata appunto la tua "esposizione attuale" cioè le cifre bloccate per bancate abbinate e che saranno o perse (se vinci la scommessa sull'altro bookmaker) o restituite (se la perdi)
I tuoi 250 EUR fino alla fine dell'evento saranno bloccati lì
-
@Mr.-Cricket giusto
-
nonostante l'handicap dell'espulsione immediata, sono riuscito ad evitare il rollover
+45 in saccoccia e di nuovo liquido per altre offerte
-
@Phileas-Fogg Avevo preso una quota più alta però nel frattempo che ho fatto il deposito per bancare non aveva più liquidità e ho rischiato con questa più bassa. Ora vado da mobile, incrociando le dita.
-
@serwork trovato qualcosa di interessante? Io avevo beccato poco prima delle 19 una scommessona (non ricordo ma cominciava proprio alle 19) con un RF spettacolare e rispettivamente, mentre cercavo di scaricare la App e depositare, nell'ordine:
- mi chiama il capo
- mi chiama il collega
- mi chiama la tipa
- viene a trovarmi il vicino
Quando mi sono ripreso stavano già uno a zero e non mi andava di puntarla/bancarla live.
In questo momento ne trovo su guadagni di € 6.80, non è malaccio ma spererei in qualcosa in più...PF
-
@Phileas-Fogg ho puntato su una a quota 3.20 sto rischiando. Spero che mi vada bene.
-
@Phileas-Fogg Ho vinto su betfair le due scommesse a quota 3.20 3.30 entrambe partite della coppa libertadores erano pareggi. Ho piazzato quella di unibet e quella di winga date le ultime notizie. Tu hai avuto fortuna?
-
@serwork ieri verso l'una ho trovato una partita svedese che mi porta un guadagno netto di € 7.2, ma si gioca sabato. Puntata a 4.6, spero di vincere su Unibet per non fare rollover ma sarà dura...
PF
-
@Phileas-Fogg la quota minima per la puntata da mobile qual'è?
-
@Phileas-Fogg io ho perso 0.70€ se non ricordo male, mi è andata bene ora attendo il rimborso e spero di evitare il rollover.
-
@cheesburger quota minima 1.40 ma questa devi perderla sennò niente rimborso e dato che è solo sulla prima bet da mobile cerca di non rischiare con quote basse
-
@serwork ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
@cheesburger quota minima 1.40 ma questa devi perderla sennò niente rimborso e dato che è solo sulla prima bet da mobile cerca di non rischiare con quote basse
@serwork non capisco il "devi perderla", se la vinci hai già il guadagno su UNIBET anche senza rimborso
-
@serwork @serwork dovete scommettere su un buon RF (che è alto a quote alte). non dovete perdere la puntata. guadagnate anche se vincete su unibet perchè utilizzate la modalità RF. anzi meglio vincere così non dovete rigiocare il bonus.
-
@cheesburger Si è andato proprio così! Grazie ancora
-
@Claudio-NinjaBet si vede che sono un ninja da poco tra la fretta e la stanchezza ho compreso male io, vabbe' eviterò di fare altri errori di questo genere lungo la strada per diventare ninja esperto
-
Una domanda: se ho vinto le prime due giocate per un valore di 360 (170+190), per poter ritirare il bonus devo giocare solo 40 euro? Le mie giocate sono state di 100 e di 250
-
@RiccGr devi puntare altri 50€ a quota minima di 1.40 (il rollover devi completarlo con gli importi puntati, non vinti)
-
@Claudio-NinjaBet ok grazie, un'ultima cosa, nella guida guida c'è scritto che 400 è l'importo massimo del bonus, questo significa slche se ora sono a 460 mi conviene puntare 60 e cercare di perderli?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet