[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@anonymous poi vinco o perdo su unibet ho finito il rollover e sono prelevabili giusto?
-
@ornellatop63 dipende a quanto ammonta il rollover del bonus di quella promozione. puoi allegare i t&c?
-
@anonymous cè scritto scommesse sportive 6 volte
-
@ornellatop63 quindi rollover di 6? giusto?
-
@ornellatop63 sì, quindi in totale è 240. Ora hai giocato 120 in totale per cui te ne mancano 120 prima di poter terminare il rollover
-
@anonymous quindi conviene 88 a quota alta giusto?
-
@ornellatop63 ti conviene giocarli semplicemente a quota minima di 1.40 su un rating alto, poi se vinci scommetti i restanti 32€
-
@anonymous avevo immaginato grazie
-
@anonymous @Anonymous scusa se ti taggo, ma ora non sto capendo una fava, è il primo rollover serio dopo betclic che faccio e ho puntato 100 a 3.60 e grazie all'immensa fortuna ho vinto su unibet. Non so che fare e ora mi trovo così:
Da un lato dice scommetti 300, dal'altro dice bonus 180 euro e sotto "saldo" mi dice 360 segnandomeli comunque tutti come bonus, ergo sono confuso. -
@jumpy devi completare il rollover, ti mancano 300€ da scommettere a quota minima
-
@davide perchè ne ho fatti 100 con la prima giusto? Dunque ora almeno altri 300 a 1.40, non importa se tutti insieme o se un pò alla volta ? Nonchè come mai allora i 60 di differenza non posso toccarli?
-
@jumpy unibet è così, vincola tutti i soldi finchè non completi il rollover. Non esistono due offerte identiche, perquello devi sempre riferirti alla guida corrente e non andare sull'esperienza con altre offerte
Puoi dividere i 300€ in più scommesse, basta che ciascuna rispetti la quota minima -
Immaginavo, ma preferisco essere sicuro e mi sento sempre un pò in colpa a rompervi ahaha @Davide
-
ciao!!!!ho una domanda...ho puntato 100 euro(50dep+50bonus) x 4 volte facendo così ho completato il rollover?
-
Se deposito 50 ricevo 50 totale 100. Poi quando scommetto punto i 100 su unibet e su betfair la metà più o meno? Non ho capito questo passaggio
-
@enzomoliterno praticamente ho depositato 50 euro e ne ho ricevuti 50 di bonus e ho puntato il totale di 100 euro sul bookmaker e ho bancato ovviamente su betfair tutto questo x4 volte,facendo così ho finito il rollover?
-
@enzomoliterno @LucaBetBusiness vi rispondo in una volta sola:) Unibet vincola il saldo depositato al saldo bonus quindi avrete da scommettere 100€, aprite il calcolatore o il dutcher e fate la scommessa secondo l'importo dato dal calcolatore (mettete pure in modalità normale, 100€ anche se 50 sono di bonus). Se perdete avete completato l'offerta, viceversa dovrete scommettere altri 300€ a quota minima 1.4.
-
Grazie ragazzi
-
Raga mi è arrivata quest'altra promo ma posso sfruttare anche la scommessa senza rischio? grazie
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet