[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@call1795 sì, poi farlo anche tu, con la chat era più sicuro ma effettivamente è un operazione che ha più senso quando si riceve contemporaneamente un'altra offerta in coda e non si vuole rischiare di cancellare per sbaglio quella nuova
-
@davide ah okok! Siccome ho ricevuto anch'io il bonus senza rischio, come devo sfruttarlo?
-
@call1795 controlla se è uguale a questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8103/esclusiva-unibet-rimborso-fino-a-10-rollover-1x/ nel caso segui le indicazioni riportate nella discussione
-
@claudio-ninjabet ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
salve.Come devo registrare la giocata della bolla da 100 (50+50 bonus) su unibet nel profit-tracker?
-
@antoine92 metti pure 50€ in pagato e 50€ in bonus nella stessa riga del profit tracker
-
I 300 euro per completare il requisito di rollover vanno scommessi necessariamente tutti in una volta sola o possono essere divisi in più giocate?
-
@sv96 puoi dividerli come preferisci in più scommesse di importo minore
-
Ma è possibile usare come metodo di pagamento Paypal?
-
@ninjapedro sì
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Buongiorno a tutti. Col fatto accaduto giorni fa che non mi hanno conteggiato una vincita su Unibet (il problema della non approvazione dell'AAMS), ora mi trovo con il rollover da completare. Il problema è che ora non posso più far fronte alla bancata. Che voi sappiate, posso scorporare il bonus rollover, "perdendo" su unibet, prima 50, poi 50? o devo per forza farlo tutto in un colpo solo?
Mi sono stati dati i bonus per far fronte al problema dell'AAMS, ma devo prima chiudere col rollover, per poter sbloccare i bonus -
@atanvar purtroppo non puoi prelevare, ma puoi invece fare più puntate per soddisfare il rollover
-
Sisi forse mi sono espresso male. Ora o 50 miei e 50 loro. Non potendo far fornte alla bancata per 100 euro. Posso Bancare per 50, e poi farne un altra per gli altri 50? Poi una volta persi i 100 su unibet, procedo ad attivare gli altri bonus. Quando parlavo di scorporare intendo il gioco del 50+50 invece che 100
-
@atanvar sì, puoi fare due puntate da 50€
-
Grazie mille. Anche perché al momento non ho altre possibilità. Grazie mille.
Mi avete salvato il portafoglio ahahaha -
@davide grazie
-
completato il rollover al primo colpo in live a quota 1,75 sul numero di gol, con un guadagno di 46 euro. Che gran botta di fortuna :)))
-
Quindi i 100 euro possono essere scommessi anche Live?
-
@fuococentrale sì, l'importante è rispettare la quota minima di 1.40
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet