[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@dbtrader99 Ciao, è un problema generallizzato di questi giorni, leggi qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6319/scommessa-in-attesa-di-approvazione-aams/
-
Salve, purtroppo mi trovo qui per cominicare la mia spiacevole esperienza. Il 23 aprile ho scommesso 100 euro (50 miei + 50 bonus) su better nella partita bayern - real. Ieri ha vinto il real e mi sono stati tolti 280 euro su betfair e dovevano accreditarmi 375 euro su unibet. Quei soldi non mi sono stati accreditati. Motivo? L' AAMS ha rifiutato OGGI la scommessa e mi ha rimborsato dei 100. Io però ne ho persi 280 su betfair. Ora ho i soliti 100 euro bloccati per il rollover su unibet. Cosa dovrei fare?
-
@toz15 se ne sta parlando in questa discussione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6319/scommessa-in-attesa-di-approvazione-aams/48
-
non so a chi posso chiedere ma visto che il messaggio me lo manda unibet chiedo qui(Accetta l'offerta e se perdi la tua prossima scommessa, ti rimborseremo 10€ in bonus money!
Regole del bonus
Come funziona?-
Assicurati di non avere già un bonus attivo.
-
Attiva questa offerta bonus.
-
Piazza una scommessa pre-match o live sullo sport di €10 o maggiore utilizzando il proprio saldo disponibile.
-
Rimborseremo la prima scommessa dopo l'attivazione del bonus fino €10 in soldi bonus se non vinci..
-
Il bonus sarà in denaro prelevabile una volta che avrai rispettato i nostri requisiti di puntata.
Requisiti di puntata del bonus
Solo la prima scommessa effettuata sullo sport dopo l’attivazione del bonus potrà beneficiare di un rimborso massimo di €10.
L'importo del rimborso sarà l'equivalente della scommessa persa.
Solo la prima puntata di minimo €2 in una scommessa di tipologia Sistema potrà beneficiare di un rimborso. Tutte le successive selezioni nel Sistema saranno ignorate.
Questi sono i requisiti di puntata per prodotto:
Scommesse Sportive: 1 volte i soldi bonus)che devo fare ?Grazie
-
-
-
E' evitabile la verifica del conto su unibet?
-
@fuococentrale ovviamente no, come non è evitabile su tutti i siti di scommesse
-
Anche a me è arrivata la mail della scommessa senza rischi fino a 10 euro.
Posso accettarla perdendo il precedente bonus?
Direi di si, ma chiedo(io il bonus di benvenuto l'ho finito, ho scommesso, ho perso, ho i soldi su betfair)
-
@fedem4 sì, puoi accettarla
-
Ragazzi io ho già fatto questa benvenuto ed ho vinto sull’exchange però se accedo al mio conto mi risulta un bonus attivo (scommettere 180€ a quota min. 1,40).. come primo deposito ho depositato 30€
-
-
@call1795 Ciao, se hai vinto su betfair e hai zero saldo su unibet, contattali in chat e chiedi di cancellarti il bonus attivo
-
@davide non posso cancellarlo io?
-
@call1795 sì, poi farlo anche tu, con la chat era più sicuro ma effettivamente è un operazione che ha più senso quando si riceve contemporaneamente un'altra offerta in coda e non si vuole rischiare di cancellare per sbaglio quella nuova
-
@davide ah okok! Siccome ho ricevuto anch'io il bonus senza rischio, come devo sfruttarlo?
-
@call1795 controlla se è uguale a questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8103/esclusiva-unibet-rimborso-fino-a-10-rollover-1x/ nel caso segui le indicazioni riportate nella discussione
-
@claudio-ninjabet ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
salve.Come devo registrare la giocata della bolla da 100 (50+50 bonus) su unibet nel profit-tracker?
-
@antoine92 metti pure 50€ in pagato e 50€ in bonus nella stessa riga del profit tracker
-
I 300 euro per completare il requisito di rollover vanno scommessi necessariamente tutti in una volta sola o possono essere divisi in più giocate?
-
@sv96 puoi dividerli come preferisci in più scommesse di importo minore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet