[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@Davide corretta la cosa di usare la funzione bancata non abbinata così?
-
Buondì, stavo facendo la benvenuto ed ho scommesso su una partita di tennis, la puntata su unibet la hanno accettata, però a quanto pare non ha ricevuto approvazione da aams, quindi adesso è bloccata in attesa di refertazione. A qualcuno è mai successo un qualcosa di simile?
-
@edmond sì certo, il calcolatore non fa differenze tra betfair e betflag, solo che con betflag devi arrotondare a 50 cent
-
-
Salve io sono un nuovo iscritto e dopo aver completato i vari bonus di benvenuto sono arrivato alla strategia del rollover...non sono riuscito a capirla ancora del tutto...facendo l'esempio del rollover per unibet : se io deposito 50, ricevo 50 bonus...punto i 100 su unibet e banco su betfair a quota min. 4...se vinco su betfair tutto risolto...se invece vinco su unibet....dei 400 vinti, posso giocare i 300 rimanenti per il rollover in 6 fasi separate da 50(o 3 fasi da 100) per minimizzare la responsabilità? In questo modo dovrei raggiungere l'ammontare del rollover di 400 scommessi ed avrei una responsabilità per ogni puntata minore.
-
@lore093 Ciao, ti abbiamo risposto via mail comunque sì, puoi dividere il rollover in giocate di importo minore
-
@davide grandissimi e super rapidi!! Grazie mille
-
per la prima scommessa da 100, posso dividerla in due da 50?
-
@andrea-maurizi sì, ma così devi perdere tutte e due le scommesse, se ne vinci una sola attivi il rollover
-
Il sito dà problemi solo a me per il login?
-
@godot prova ora, a me funziona
-
Scommesso 100 euro sull'over 4.5 di liverpool - roma quotato 5 ...porc!!
-
Ho scommesso 300 euro a 1,45 come indicato nella guida.
Nell profit-tracker devo mettere 300 euro nella casella bonus??? -
@sim2704 no, solo i primi 50€ bonus vanno scritti in bonus, tutte le puntate successive per il rollover, vanno in pagato
-
come mai avendo vinto la scommessa su unibet, il sito non mi dà i soldi vinti dicendomi che la scommessa è in sospeso?sarà perche non ho ancora inviato i documenti?
-
rettifico il mio conto è stato verificato ma continuano a non creditarmi i soldi vinti e sullo storico scommesse mi dice "in attesa che l aams approvi"
-
@dbtrader99 Ciao, è un problema generallizzato di questi giorni, leggi qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6319/scommessa-in-attesa-di-approvazione-aams/
-
Salve, purtroppo mi trovo qui per cominicare la mia spiacevole esperienza. Il 23 aprile ho scommesso 100 euro (50 miei + 50 bonus) su better nella partita bayern - real. Ieri ha vinto il real e mi sono stati tolti 280 euro su betfair e dovevano accreditarmi 375 euro su unibet. Quei soldi non mi sono stati accreditati. Motivo? L' AAMS ha rifiutato OGGI la scommessa e mi ha rimborsato dei 100. Io però ne ho persi 280 su betfair. Ora ho i soliti 100 euro bloccati per il rollover su unibet. Cosa dovrei fare?
-
@toz15 se ne sta parlando in questa discussione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6319/scommessa-in-attesa-di-approvazione-aams/48
-
non so a chi posso chiedere ma visto che il messaggio me lo manda unibet chiedo qui(Accetta l'offerta e se perdi la tua prossima scommessa, ti rimborseremo 10€ in bonus money!
Regole del bonus
Come funziona?-
Assicurati di non avere già un bonus attivo.
-
Attiva questa offerta bonus.
-
Piazza una scommessa pre-match o live sullo sport di €10 o maggiore utilizzando il proprio saldo disponibile.
-
Rimborseremo la prima scommessa dopo l'attivazione del bonus fino €10 in soldi bonus se non vinci..
-
Il bonus sarà in denaro prelevabile una volta che avrai rispettato i nostri requisiti di puntata.
Requisiti di puntata del bonus
Solo la prima scommessa effettuata sullo sport dopo l’attivazione del bonus potrà beneficiare di un rimborso massimo di €10.
L'importo del rimborso sarà l'equivalente della scommessa persa.
Solo la prima puntata di minimo €2 in una scommessa di tipologia Sistema potrà beneficiare di un rimborso. Tutte le successive selezioni nel Sistema saranno ignorate.
Questi sono i requisiti di puntata per prodotto:
Scommesse Sportive: 1 volte i soldi bonus)che devo fare ?Grazie
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet