[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@maco83 Ciao, devi avere per forza tutta la responsabilità fin da subito. Se vinci non puoi prelevare, quindi fare una scommessa da 100 o 5 da 20 nel peggiore dei casi ti richiede la stessa identica somma di denaro, con l'aggravante che se vinci devi scommettere altri 300€ per poter prelevare.
-
@Davide forse mi sono espresso male ... io carico 50€ e mi ritrovi con 100€. su betfire non ho piu di 150€. quindi se io gioco 20€ a quota>4 ho una responsabilita di 60/70€ ....attendo che finisca la partita...teoricamente dovrei perderla...e rifaccio la stessa cosa per 5 volte in modo da suddividere la responsabilità. è sbagliato come raggionmento?
-
@maco83 nel peggiore dei casi se vinci le prime due scommesse da 20€ su unibet ti ritroveresti bloccato senza liquidità su betfair, nella guida è scritto che per affrontare al meglio questa offerta si deve disporre almeno di 400/500€ per stare sul sicuro, puoi depositare meno e avere meno bonus, oppure puoi affrontarla successivamente una volta ottenuto un budget adeguato
-
@maco83 è sbagliato, perchè tu non hai abbastanza soldi per completare il rollover.
Teoricamente dovresti perderla, ma se la vinci? I casi sfortunati capitano. Metti che le vinci tutte e 5 e ti ritrovi 250€ su unibet e 0 su betfair. Cosa fai? Non puoi prelevare da unibet e rimani bloccato.
Quindi, o aspetti di avere almeno 400/500€ per affrontare questa benvenuto, oppure non depositi 50€, ma meno, tipo 20€, e allora dovresti avere abbastanza soldi anche in caso di rollover -
ok capito grazie mille
-
Salve ragazzi io ho puntato su unibet e bancato su betfair ma su unibet mi dice da 15 minuti “in attesa di approvazione di AMSS”. È normale che non sia immediata? La partita è stasera e non vorrei brutte sorprese grazie!
-
@armek è normale, quel messaggio sta ad indicare che la scommessa è accettata da Unibet e che puoi quindi bancare senza problemi
-
@anonymous grazie! Come sempre super efficiente
-
All' inizio mi dice di depositare 50 € e presumo che per procedere con la scommessa su unibet di 100€, devo usare i 50€ miei piu i 50 del bonus..
Mi dice che se non posso fare fonte a 400/500€ posso depositare meno di 50€ cosi da ricevere un bonus inferiore.
Però il calcolatore (se inserisco 100€ nell' importo puntata) sommando unibet più betfair non arrivo a 400/500 euro ma 300€ più o meno..
E' normale ? -
@matchedkevv nei 400/500€ sono compresi i 150/200€ che ti servirebbero per bancare il rollover, nel caso vincessi la prima scommessa su unibet, dato che non puoi fare alcun prelievo durante l'offerta
-
@Davide ahnn quindi se vinco su unibet devo puntare ancora ed è li che mi servirebbero altri soldi ?
-
fino ad arrivare a 400/500€
-
@matchedkevv sì esatto
-
se deposito 25€ invece di 50€ quale sarà circa il costo totale ? da 500€ a quanto si abbassa?
-
@matchedkevv circa la metà. Con 50 ti servono 500€, con 25 stai tranquillo con 250/300€
-
ok grazie mille c:
-
nel calcolatore posso modificare manualmente le quote sopra il 4 ? perhè non trovo scommesse a quote maggiori
-
@matchedkevv no, devi selezionare le quote che trovi disponibili. Puoi provare anche quote tra 3.5 e 4
-
Ciao ninja, ho depositato 50€ senza che mi sia stato depositato nessun bonus. Mi ero registrato tempo fa (massimo un mese) ma senza aver mai depositato niente. Durante il deposito non ho leccato su nessun bonus da attivare o nessun codice promo digitato, ho sbagliato qualcosa? Contatto già l’assistenza?
-
@mrdon2d Ciao, quando hai fatto il deposito? Noi diciamo sempre agli utenti di registrarti ad un sito solo se sei in grado di depositare e fare subito l'offerta. Prova a contattare l'assistenza per capire se hai ancora diritto al bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet