[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@anonymous dà che é gia presente un utente con i miei dati
-
@ttteeo allora attendi che convalidino i documenti che hai inviato e vedi se poi riesci ad accedere (come ti hanno suggerito)
-
@anonymous unibet mi ha appena comunicato che l indirizzo email del mio conto é stato aggiornato, dunque come immaginavo durante la registrazione devo aver sbagliato a digitare, ora me lo hano corretto loro, grazie anonymous
-
Ciao
mancano i contatti di unibet nella guida!? -
-
anche live si può scommettere per il rollover?
-
@torec23 sì certo
-
Salve...è da una settimana che ho iniziato a usare ninjabet, mi chiedevo...visto che ho fondi molto limitati ma tanto tempo posso caricare 50€ per ricevere il bonus da 50€ e poi fare 5 giocate da 20€ a quote alte in modo da avere una responsabilità molto contenuta su betfire?
-
@maco83 Ciao, devi avere per forza tutta la responsabilità fin da subito. Se vinci non puoi prelevare, quindi fare una scommessa da 100 o 5 da 20 nel peggiore dei casi ti richiede la stessa identica somma di denaro, con l'aggravante che se vinci devi scommettere altri 300€ per poter prelevare.
-
@Davide forse mi sono espresso male ... io carico 50€ e mi ritrovi con 100€. su betfire non ho piu di 150€. quindi se io gioco 20€ a quota>4 ho una responsabilita di 60/70€ ....attendo che finisca la partita...teoricamente dovrei perderla...e rifaccio la stessa cosa per 5 volte in modo da suddividere la responsabilità. è sbagliato come raggionmento?
-
@maco83 nel peggiore dei casi se vinci le prime due scommesse da 20€ su unibet ti ritroveresti bloccato senza liquidità su betfair, nella guida è scritto che per affrontare al meglio questa offerta si deve disporre almeno di 400/500€ per stare sul sicuro, puoi depositare meno e avere meno bonus, oppure puoi affrontarla successivamente una volta ottenuto un budget adeguato
-
@maco83 è sbagliato, perchè tu non hai abbastanza soldi per completare il rollover.
Teoricamente dovresti perderla, ma se la vinci? I casi sfortunati capitano. Metti che le vinci tutte e 5 e ti ritrovi 250€ su unibet e 0 su betfair. Cosa fai? Non puoi prelevare da unibet e rimani bloccato.
Quindi, o aspetti di avere almeno 400/500€ per affrontare questa benvenuto, oppure non depositi 50€, ma meno, tipo 20€, e allora dovresti avere abbastanza soldi anche in caso di rollover -
ok capito grazie mille
-
Salve ragazzi io ho puntato su unibet e bancato su betfair ma su unibet mi dice da 15 minuti “in attesa di approvazione di AMSS”. È normale che non sia immediata? La partita è stasera e non vorrei brutte sorprese grazie!
-
@armek è normale, quel messaggio sta ad indicare che la scommessa è accettata da Unibet e che puoi quindi bancare senza problemi
-
@anonymous grazie! Come sempre super efficiente
-
All' inizio mi dice di depositare 50 € e presumo che per procedere con la scommessa su unibet di 100€, devo usare i 50€ miei piu i 50 del bonus..
Mi dice che se non posso fare fonte a 400/500€ posso depositare meno di 50€ cosi da ricevere un bonus inferiore.
Però il calcolatore (se inserisco 100€ nell' importo puntata) sommando unibet più betfair non arrivo a 400/500 euro ma 300€ più o meno..
E' normale ? -
@matchedkevv nei 400/500€ sono compresi i 150/200€ che ti servirebbero per bancare il rollover, nel caso vincessi la prima scommessa su unibet, dato che non puoi fare alcun prelievo durante l'offerta
-
@Davide ahnn quindi se vinco su unibet devo puntare ancora ed è li che mi servirebbero altri soldi ?
-
fino ad arrivare a 400/500€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet