[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@pantera banca 53€ a quota 6
-
-
@pantera ok, va bene comunque
-
@anonymous ho confermato....scusami mi puoi dire per favore dove ho sbagliato.Ho fatto tutto quello che diceva la GUIDA...
Cavolo ora su unibet e apparso un messaggio : in attesa che la AAMS approvi ..cosa devo fare ancora?
-
@pantera avevi sbagliato a modificare la quota nel calcolatore. la quota banca non devi modificarla, devi inserire solamente i dati nella sezione bancata non abbinata
qui trovi le istruzioni: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@pantera credimi ho solo inserito i dati che mi diceva il calcolatore....Comunque grazie spero di non vincere.. ma dato che ho fortuna al contrario.Maaa GRAZIE..
-
Se ho scommesso 100€ e ho vinto su Unibet, ne scommetto 300 (che è solo una parte della vincita che ho avuto) raggiungendo il rollover, poi posso prelevare quelli che rimangono nel saldo?
-
@figinz certo
-
Potrebbe essere utile inserire nella guida (come già avviene in altre) i metodi di pagamento non accettati... non leggendoli ho pensato andasse bene skrill ed ho dovuto fare due depositi! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
''Non otterrai il bonus se depositi con uno dei seguenti metodi di pagamento: Skrill, Neteller, Paysafecard, Trustly, hipaymistercash, Entercash, Mbankomat, hipay, POLi deposit, Westpac Betchoice, iCheque Ideal deposit, Paypoint NAB deposit, iCheque Payr deposit, Entercash IDEAL, Entercash Siirto''
-
Puntare i 100 su unibet a una quota, ad esempio, 4, significherebbe avere un'alta responsabilità su betfair. Si potrebbe ovviare a questo, facendo 5 scommesse con puntata 4 in giorni diversi? In questo modo le responsabilità sarebbero minori e verrebbero coperte via via dai trasferimenti di soldi da unibet a betfair
Esempio pratico:
deposito 50, ottengo 50 bonus
Punto 20 a quota 4, banco su betfair
Perdo su unibet
Ho 80 su unibet e circa 20 su betfairPunto di nuovo 20 a quota 4, banco su betfair (e stavolta sono aiutato anche dal trasferimento del punto precedente)
Perdo su unibet
Ho 60 su unibet e circa 40 su betfair
Continuo via via cosìè possibile fare questo?
-
@fabriking certo puoi farlo, ma se vinci anche una sola delle 5 scommesse da 20 sei costretto a completare il rollover e non potrai prelevare da unibet finché non lo finisci
-
salve
oggi mi sono iscritto a unibet ma sono stato subito bloccato .Mi hanno detto che per essere sbloccato oltre che mandare il documento d identita dovrei mandare anche una prova di residenza tipo una bolletta intestata a nome mio o un certificato di residenza.
E normale? succede anche il altri siti? -
@tonininja Ciao, è normale, qualsiasi sito può chiederti questi documenti, sono controlli a campione di routine
-
@davide a campione?propio a me che vivo all estero....io nn ne ho bollete intestate in italia.....come posso fare?
-
@tonininja se vivi all'estero è probabile che abbiamo rilevato qualcosa appunto. Ma li hanno fatti anche a me che sono in italia mesi fa.
In ogni caso, se ti iscrivi ai siti .it devi avere delle prove di residenza, altrimenti rischi situazioni del genere. Se non gli invii una prova di residenza italiana non ti sbloccheranno mai il conto. -
-
@tonininja purtroppo la carta di identità e la patente non certificano la residenza. Chi non ha bollette estratti conto di solito va in comune e si fa fare il certificato di residenza
-
@davide un conto bancario italiano?
-
@tonininja sì, un estratto conto della banca italiana va benissimo, basta che sia riportato l'indirizzo di residenza nell'intestazione
-
Buon giorno... Davide. una domanda per ottimizare al massimo i 300 euro su UNIBET come posso fare, dato che devo portare a termine il rollover, e posso coprire su BF.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet