[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@pantera leggi qui: capita quando non c'è abbastanza liquidità su betfair https://www.ninjabet.it/guida-10
-
@davide capito .. E con questo spero di aver chiuso con questo mio sbaglio.. ti ringrazio sei stato molto comprensibile...
Buon lavoro -
Ciao a tutti,
dovessi puntare 100€ a quota 4 e vincere la puntata mi confermate che successivamente il rollover può essere raggiunto puntando 300€ a qualsiasi quota? Questo permetterebbe di ridurre notevolmente la responsabilità in Betfair. Grazie. -
@gabrielez74 no, dovrai comunque rispettare la quota minima di 1.40
-
ciao due domande..ce quacosa che non capisco se gioco 300euro a quotq 4,00 la liquidita è circa 295 circa...mentre giocando la 150euro a quota 1,40 la liquidita sale a 1200 circa perche questi sbalzi..
-
@pantera perchè più la quota è bassa e più c'è liquidità nell'exchange, dato che gli scommettitori tendono a giocare quote basse rispetto a quelle alte, e in questo modo incrementano la liquidità
-
@anonymous ok greazie...
-
posso piazzare più scommesse in più riprese?
-
@saverio01 sì
-
@anonymous ciao saverio scusami ho fatto la scommessa ma non me la abbinata.. aiutami ho usato ilo bunus di 100 euro
unibrt -
@pantera clicca su 'bancata non abbinata?" presente nel calcolatore e segui le Istruzioni che trovi
-
@anonymous fatto
-
@anonymous saverio sono apparse ben 5 scmmesse di pochi euro mentre quella da 100 non e abbinata posso annulare il tutto
-
@pantera quanto dovevi bancare? puoi allegare uno screen di ciò che vedi su betfair?
-
@anonymous mi dici come si fa perdendo il controllo
-
-
@pantera clicca su "Annulla tutte le scommesse non abbinate" e poi mostrami quali ti ha abbinato. Devi dirmi anche quanto ti indicava il calcolatore di bancare
-
-
-
@pantera clicca sulla quota banca 6.00 e banca 55€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet