[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@pantera
prima di tutto, attento se anche tuo fratello fa matchbetting, lo sconsigliamo dato che tutte le offerte sono limitate ad 1 per IP/pc/indirizzo di residenza/nucleo familiare. Possono limitarti accusando te e tuo fratello di multiaccount e toglierti i bonus.Passando alla domanda: ti basta giocare i 300€ per il rollover, anche se ne hai di più. Al termine della scommessa saranno tutti prelevabili
Le bancate su betfair sono sicure se sono completamente abbinate. Se ti esce "bancata non abbinata" è un problema, e devi abbinarla secondo questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata -
@davide non mi sono spigato mi presta 1000 E per fare tutto..
-
@davide ma perché la bancata non dovrebbe abbinarsi.. per un mio Sbaglio o perche la Bancata e alta?
-
@pantera leggi qui: capita quando non c'è abbastanza liquidità su betfair https://www.ninjabet.it/guida-10
-
@davide capito .. E con questo spero di aver chiuso con questo mio sbaglio.. ti ringrazio sei stato molto comprensibile...
Buon lavoro -
Ciao a tutti,
dovessi puntare 100€ a quota 4 e vincere la puntata mi confermate che successivamente il rollover può essere raggiunto puntando 300€ a qualsiasi quota? Questo permetterebbe di ridurre notevolmente la responsabilità in Betfair. Grazie. -
@gabrielez74 no, dovrai comunque rispettare la quota minima di 1.40
-
ciao due domande..ce quacosa che non capisco se gioco 300euro a quotq 4,00 la liquidita è circa 295 circa...mentre giocando la 150euro a quota 1,40 la liquidita sale a 1200 circa perche questi sbalzi..
-
@pantera perchè più la quota è bassa e più c'è liquidità nell'exchange, dato che gli scommettitori tendono a giocare quote basse rispetto a quelle alte, e in questo modo incrementano la liquidità
-
@anonymous ok greazie...
-
posso piazzare più scommesse in più riprese?
-
@saverio01 sì
-
@anonymous ciao saverio scusami ho fatto la scommessa ma non me la abbinata.. aiutami ho usato ilo bunus di 100 euro
unibrt -
@pantera clicca su 'bancata non abbinata?" presente nel calcolatore e segui le Istruzioni che trovi
-
@anonymous fatto
-
@anonymous saverio sono apparse ben 5 scmmesse di pochi euro mentre quella da 100 non e abbinata posso annulare il tutto
-
@pantera quanto dovevi bancare? puoi allegare uno screen di ciò che vedi su betfair?
-
@anonymous mi dici come si fa perdendo il controllo
-
-
@pantera clicca su "Annulla tutte le scommesse non abbinate" e poi mostrami quali ti ha abbinato. Devi dirmi anche quanto ti indicava il calcolatore di bancare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet