[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@tass_tass prova a fare qualche simulazione, vedrai che puntando a quota 4 su Unibet ti serviranno circa gli stessi soldi per bancare o contro puntare
-
ragazzi ho una domanda . ho ricevuto un bonus a caso di 10 euro (rollover x3). lo ho attivato giocato e bancato a quota alta . ho perso e trasferito i soldi su bet fiar. come si fa ad annullare il contatore del bonus perchè mi dice di giocare ancora 20 euro . grazie .
-
@profj94 vai in chat e chiediglielo, lo annulleranno loro manualmente
-
@chomp96 ah okey devo sentire la chat . persavo c'era un tasto annulla . ok grazie chomp !!
-
@anonymous Io avevo lo stesso problema, ho depositato e non è arrivato il bonus, ho solo il deposito da 50
-
@pincopallo88 contatta direttamente la loro assistenza, perchè è strano
-
nella descrizione ninjabet non è scritto, ma se si effettua il versamento con skrill o metodi simili non vi accreditano il bonus.
-
@butwomaneverwing in generale tutte le guide sono improntante su metodi di pagamento quali carte di credito e paypal, come descritto nella guida 1 dove si parla di "cosa serve per fare matchbetting". Certo se uno ha un metodo di pagamento diverso, è sensato chiedere nel forum o informarsi un pochino prima di fare quel pagamento per un bonus di benvenuto.
-
@butwomaneverwing Mi intrometto, non essendo specificato, Paypal è considerato valido per l'accredito del bonus?
-
Ho un dubbio riguardo la strategia rollover: se io gioco 100 euro supponiamo a quota 4 e faccio la relativa bancata, se vinco la puntata mi ritrovo con 400 euro nel conto di Unibet, di questi 400 solo i 50 euro bonus non sono prelevabili e i restanti posso prelevarli per rimetterli in betfair oppure tutti i soldi (bonus+vincita) non sono prelevabili finchè non completo il rollover ?
Grazie in anticipo per la risposta -
@cacninja paypal è sempre valido per i bonus di qualsiasi sito in cui è presente come metodo di deposito. Se non è presente o non dovesse essere valido, sarà scritto chiaramente di depositare con carta o con altro metodo
-
@arca97 è tutto bloccato, deposito bonus e vincite, finchè non completi il rollover
-
Buonasera a tutti, vorrei sapere.. se io giocassi i 50€ a quota alta (nella speranza che il book perda), avrei il guadagno, ma altri 50€ bloccati.. giusto? però quei 50€ potrei usarli per ricorrenti oppure puntare e bancare per svincolarli, giusto?
-
@caccopanzo no, sono tutti vincolati e non puoi partecipare ad altre promozioni fino a quando avrai azzerato il saldo o terminato il rollover
-
buongiorno ma se io scommetto 400€ (quindi 350 di deposito +50 di bonus) su unibet (8x il bonus) e banco su betfair come nei normali bonus di benvenuto a quota maggiore di 1.4 non dovrei preoccuparmi se la squadra vinca o perda. Ovvero se vinco su unibet posso ritirare mentre su vinco su betfair ho trasferito tutto su di esso Giusto ?
-
@maxdiesse sì, esatto
-
ciao, ho fatto la registrazione al sito con i dati di mio fratello dopo qualche mese che ho terminato la promo di benvenuto con i miei dati, purtroppo mi hanno bloccato il conto e non riesco più ad accedere, il problema è che ho ancora i soldi bloccati li.. Ma ora che succede???
-
perchè quando clicco su REGISTRAZIONE UNIBET non riesco ad entrare?
-
Salve ragazzi non so se ho capito bene il rollover, comunque per unibet se io carico 50 loro mi danno 50 di bonus, e tutto diventa bonus pari a 100, quindi mi devo trovare una giocata con rating alto, quota almeno a 4 e liquidità almeno 100 (cioè pari alla puntata?), ovviamente in questo modo la responsabilità sarà di circa 300 euro.
Se vinco su betfair è tutto risolto ho completato l'ambaradan, se invece vinco su unibet mi devo rigiocare la vincita a 1.4 fino al completamento del rollover.
E' tutto corretto?Ora il mio dilemma: è possibile giocare meno di 100 euro? tipo dividere in due puntata da 50 (sperando di perderle entrambe) o ancora meglio in 3 puntate?
in questo caso se è fattibile quali sono i svantaggi? (a parte dover sperare 2 volte di perdere o di più) -
- sì, tutto corretto
- sì, puoi giocare meno di 100€ e fare più tranche
- Lo svantaggio è che se dovessi vincere anche solo una delle puntate ti ritroveresti punto a capo, quindi proprio per questo conviene fare un'unica puntata iniziale di 100€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet