[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@dipin puoi scommettere alla quota che vuoi, basta che sia maggiore della quota minima. Occhio che quote alte richiedono responsabilità altissime su betfair
-
@davide si, lo sò. però questa cosa del rollover non l ho capita bene bene. anche leggendo la guida
-
@dipin allora, te lo spiego meglio:
ti danno un bonus di 50€ assieme al tuo deposito di 50€.
NON puoi fare alcun prelievo se prima non giochi 400€ a quota minima di 1.4
QUindi:- giochi i 100€ e speri di perdere portando tutti i soldi su betfair
- ma se vinci, dovrai giocare altri soldi prima di poter fare un prelievo ed incassare il bonus
-
@davide ho capito, quindi devo fare un volume di gioco pari a 400 euro. Non importa la quota. la quota serve solo come probabilità per perdere subito la puntata.
Es.
se io punto 100 a quota 8 e vinco la punta. devo sempre ripuntare 300.
Anzi in quel caso avrei 800 con 300 non prelevabili
giusto? -
@dipin il ragionamento è corretto, ma non hai MAI soldi prelevabili prima di aver completato. Puoi anche vincere 1000€ con la prima scommessa, ma non potrai prelevarli se prima non giochi gli altri 300€
-
Questo post è eliminato! -
@davide grazie, capito perfettamente. oh yess
-
Non si può aggirare il problema della responsabilità alta su betfair sfruttando il dutcher?
-
@tass_tass no, perchè se punti su quote alte allora per contro puntare ti serviranno sempre molti soldi, quindi è un po' la stessa cosa
-
@anonymous si lo so, ma ho controllato alcune quote sul dutcher e in alcuni casi c'è la possibilità di perdere tutto ciò che si è puntato su unibet puntando contro solo un terzo o poco più della responsabilità di betfair. So che nel caso sfortunato in cui si dovesse vincere su unibet alla fine si dovrebbe ripuntare e in totale si arrieverebbe all'equivalente della responsabilità di betfair, però non vale la pena provare?
-
@tass_tass prova a fare qualche simulazione, vedrai che puntando a quota 4 su Unibet ti serviranno circa gli stessi soldi per bancare o contro puntare
-
ragazzi ho una domanda . ho ricevuto un bonus a caso di 10 euro (rollover x3). lo ho attivato giocato e bancato a quota alta . ho perso e trasferito i soldi su bet fiar. come si fa ad annullare il contatore del bonus perchè mi dice di giocare ancora 20 euro . grazie .
-
@profj94 vai in chat e chiediglielo, lo annulleranno loro manualmente
-
@chomp96 ah okey devo sentire la chat . persavo c'era un tasto annulla . ok grazie chomp !!
-
@anonymous Io avevo lo stesso problema, ho depositato e non è arrivato il bonus, ho solo il deposito da 50
-
@pincopallo88 contatta direttamente la loro assistenza, perchè è strano
-
nella descrizione ninjabet non è scritto, ma se si effettua il versamento con skrill o metodi simili non vi accreditano il bonus.
-
@butwomaneverwing in generale tutte le guide sono improntante su metodi di pagamento quali carte di credito e paypal, come descritto nella guida 1 dove si parla di "cosa serve per fare matchbetting". Certo se uno ha un metodo di pagamento diverso, è sensato chiedere nel forum o informarsi un pochino prima di fare quel pagamento per un bonus di benvenuto.
-
@butwomaneverwing Mi intrometto, non essendo specificato, Paypal è considerato valido per l'accredito del bonus?
-
Ho un dubbio riguardo la strategia rollover: se io gioco 100 euro supponiamo a quota 4 e faccio la relativa bancata, se vinco la puntata mi ritrovo con 400 euro nel conto di Unibet, di questi 400 solo i 50 euro bonus non sono prelevabili e i restanti posso prelevarli per rimetterli in betfair oppure tutti i soldi (bonus+vincita) non sono prelevabili finchè non completo il rollover ?
Grazie in anticipo per la risposta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet