[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@sandrone sì, vale sempre lo stesso discorso: se ne vinci una, dovrai perdere tutto il saldo (ma conviene completare il rollover giocando a quota minima e rating alto molto probabilmente)
-
@davide Grazie della conferma allora adesso mi regolo sulla strateggia da addottare nei casi peggiori dovro semplicemente riuscire ad avere un deposito pari 8x(bonus che ottengo).
Essendo che vorrei avere le idee chiare sempre se non disturbo :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:,
ma se scometto il deposito piu il bonus ad una quota maggiore o uguale a 4, che io vinca o perda comuque potro sbloccarli , giusto? -
@morris923 puoi prelevare solo se soddisfi il rollover. in tutti gli altri casi no (compreso il caso in cui azzeri completamente il saldo, ma in quel caso avrai direttamente i guadagni su betfair)
-
@anonymous Questa nuova strategia mi mette un po ansia :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: ma credo di aver capito speriamo in bene :face_with_stuck-out_tongue_closed_eyes: Grazie della pasienza , caso mai leggo i termini di unibet per capire al meglio.
Buona giornata -
Buonasera a tutti. Io avevo gia un conto unibet inutilizzato da tempo. Ora accedendovi mi ritrovo (credo) la stessa identica offerta bonus 100% del deposito...qualcuno sa se posso seguire comunque la guida della benvenuto?
-
@andre10 sì, se te la fa accettare e parte il "countdown" di giorni che mancano per completare l'offerta, puoi seguire la guida
-
non si può giocare i 50€ depositati a quota bassa e solo il bonus a quota alta?
-
@kerser no, tutti i soldi, deposito e bonus, sono vincolati alle stesse condizioni
-
@Davide quello che intendo io è che la condizione è di giocare a 1,40 poi il bonus si gioca a quote alte per perderlo e non far partire il rollover.
Ma non si potrebbe giocare 50€ depositati a 1,40 e solo il bonus a quote alte? -
@kerser no, non puoi prelevare niente, nemmeno il deposito, se non completi l'offerta. Per quello va giocato tutto, bonus e deposito, a quota alta
-
@Davide ecco spiegato, grazie mille
-
Ovviamente alla prima prova ho vinto su Unibet.
Adesso il mio saldo Unibet edi 200 euro (sempre non prelevabile perche
non ho completato il Rollover)
Adesso cosa consigliate? di giocare tutti i 200 euro presenti su Unibet, oppure posso giocarne solo 100 per sbloccarli? -
@marcuzzo86 devi giocare per completare il rollover, puoi dividere gli importi delle scommesse, ma finchè non avrai completato l'offerta non puoi prelevare
-
Ciao a tutti, mi sorge un dubbio sostanziale: Unibet mi indica che ho 0 bonus attivi, e come unico bonus attivabile mi da un bonus del 25% del deposito (fino a 40€ di bonus). Come fare? Deposito ugualmente i 50 senza accettare niente?
-
@mrdon2d Ma hai già completato la benvenuto? perchè vuoi depositare 50€?
-
Nono, vorrei iniziarla e non capisco perchè non mi da bonus attivi, quando dovrei avere quello sul primo deposito del 100%, come da guida.
-
@mrdon2d se ti sei registrato e non hai ancora depositato allora deposita 50 così attivi la benvenuto
-
Ciao a tutti,sfortuna vuole che vincessi la scommesso su unibet adesso mi ritrovo 208 € non prelevabile per completare il rollover quanto devo scommettere ancora ?grz
-
@napoli1926 scommettili tutti a quota minima di 1.40. se dovessi vincere ancora dovrai puntare gli ultimi 92€ rispettando la quota minima
-
per completare in un colpo solo, senza il rischio di rollover, bisogna vincere un importo superiore a 400?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet