[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
Salve a tutti, Scusate del distrubo ma volevo conferma di quello che penso di aver capito:
Quindi dopo aver registratto su unibet dovro depositare questo deposito minore o uguale a 50 in modo tale da sfuttarlo a pieno il bonus.
Da come capito, il deposito e Bonus saranno legati in modo da costringerti a giocarli e vincerli senza la possibilità di prelevare fino a che non giungi alla cifra totale minore o uguale a 400€ in unbet:
essempio se deposito 30 avro 30 bonus e per cui per incassare questo bonus dovro nei peggiori dei casi avere una somma totale di vincite maggiore o uguale a 30*8 cioe 240 ovvimente Il nostro scopo e quello di perdere bancando a quote alte cosi faccendo avremo un maggiore responsabilita, fin qui ho detto giusto? .
Ora mi chiedo quando tempo ho per completare e se scade durante queste mie operazioni? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: .
ovvimente vorrei massimizzare il profitto pero ho paura, essendo all'inzio, non dispongo di un baget molto considerevole -
Buongiorno, vorrei iniziare il rollover su unibet con il bonus benvenuto, volevo sapere se posso usare la modalità punta-punta oltre ad oddsmatcher e se posso divedere l' importo tra deposito e bonus scommettendo per due volte 50 euro ,perchè con i fondi che ho a disposizione non riesco a coprire l' intero importo. grazie
-
scusate ho effettuato un punta e banca ,tra unibet e betfair ,dopo aver scommesso mi sono apparsi due messaggi di scommessa abbinata parzialmente cosa significa? cosa devo fare ora?
-
@morris923 Ciao, tutto corretto, hai 30 giorni dalla registrazione per completare il rollover
-
@sandrone certo, puoi sia usare i punta punta che dividere le scommesse considera che se però ne vinci una delle due, dovrai completare il rollover
-
@sandrone Devi seguire questa guida, guarda su "https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata. (NB è scritto nella guida ma ci teniamo a ricordarlo: devi annullare le bancate non ancora abbinate prima di piazzare quelle nuove)
-
@davide mi sono documentato su google cosa significasse il discorso di abbinata o no perchè non sono riuscito a trovare la guida qui . Grazie
Ho sistemato tutto cambiando la quota -
@sandrone Ti consigliamo di leggere anche la guida di approfondimento sul funzionamento del mercato di betfair https://www.ninjabet.it/guida-10
-
@davide ma posso giocare in tempi diversi? quindi aspettare che venga refertata la prima scommessa e poi giocare l altra metà ,in modo di recuperare un pò di credito se qualora su unibet risultasse perdente la giocata effettuata.
-
@sandrone sì, vale sempre lo stesso discorso: se ne vinci una, dovrai perdere tutto il saldo (ma conviene completare il rollover giocando a quota minima e rating alto molto probabilmente)
-
@davide Grazie della conferma allora adesso mi regolo sulla strateggia da addottare nei casi peggiori dovro semplicemente riuscire ad avere un deposito pari 8x(bonus che ottengo).
Essendo che vorrei avere le idee chiare sempre se non disturbo :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:,
ma se scometto il deposito piu il bonus ad una quota maggiore o uguale a 4, che io vinca o perda comuque potro sbloccarli , giusto? -
@morris923 puoi prelevare solo se soddisfi il rollover. in tutti gli altri casi no (compreso il caso in cui azzeri completamente il saldo, ma in quel caso avrai direttamente i guadagni su betfair)
-
@anonymous Questa nuova strategia mi mette un po ansia :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: ma credo di aver capito speriamo in bene :face_with_stuck-out_tongue_closed_eyes: Grazie della pasienza , caso mai leggo i termini di unibet per capire al meglio.
Buona giornata -
Buonasera a tutti. Io avevo gia un conto unibet inutilizzato da tempo. Ora accedendovi mi ritrovo (credo) la stessa identica offerta bonus 100% del deposito...qualcuno sa se posso seguire comunque la guida della benvenuto?
-
@andre10 sì, se te la fa accettare e parte il "countdown" di giorni che mancano per completare l'offerta, puoi seguire la guida
-
non si può giocare i 50€ depositati a quota bassa e solo il bonus a quota alta?
-
@kerser no, tutti i soldi, deposito e bonus, sono vincolati alle stesse condizioni
-
@Davide quello che intendo io è che la condizione è di giocare a 1,40 poi il bonus si gioca a quote alte per perderlo e non far partire il rollover.
Ma non si potrebbe giocare 50€ depositati a 1,40 e solo il bonus a quote alte? -
@kerser no, non puoi prelevare niente, nemmeno il deposito, se non completi l'offerta. Per quello va giocato tutto, bonus e deposito, a quota alta
-
@Davide ecco spiegato, grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet