[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
Questo post è eliminato! -
Oggi ha giocato la partita di 100 euro della benvenuto che ho perso su unite e quindi finita. Poi stamattina mi è arrivata un e-mail che diceva bonus sul prossimo deposito del 25% fino a Max 40 euro, la devo fare? O posso fare?
-
-
@passenger grazie capito però se vado sul mio conto gioco mi porta bonus attivo 100% fino a 50 euro. Devo cancellarlo.
-
Una domanda relativa al profit
Ho giocato 50 di deposito + 50 dei bonus a quota alta e ho vinto. Nel profit mettere 50 pagato, 50 bonus, relativo incasso punta e responsabilità persa su BF
Il rollover gioco 300, e lo devo mettere nel pagato o nel bonus? come mi devo comportare quindi nel complesso, fare direttamente la sommatoria delle responsabilità e degli incassi? Grazie a chi rispondera -
@fabiossy3 la prima riga, come giustamente hai scritto, la segni con 50 pagato e 50 bonus. se dovessi vincere su unibet, tutte le scommesse che farai per soddisfare il rollover le segni su Pagato, perché è come se fossero soldi tuoi
-
Per avere una responsabilità minore è possibile giocare i 50 di deposito a quota minima per renderli prelevabili e i 50 bonus a quota alta per perderli e evitare il rollover? O anche il deposito è soggetto a rollover?
-
@wayne no, perché Unibet vincola tutto il saldo. quindi di se vinci con il deposito e perdi con il bonus dovrai comunque terminare il rollover
-
esiste un'email per inviare i documenti? o solo tramite il sito si può? @Anonymous
-
@alessiot qui trovi la mail: https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
ho appena piazzato un under 2,5 .. se mi va bene ho fatto un +45,40$
-
solo io ho problemi con il log in stamattina?
-
@vegas tutti purtroppo, attendiamo risolvano
-
ragazzi scusate, ma invece di fare un'unica puntata (50 di saldo+50 bonus) non posso giocare i 50 di saldo a quota minima per renderli prelevabili e poi i 50 di bonus a quota alta per completare il rollover?
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
@wayne no, perché Unibet vincola tutto il saldo. quindi di se vinci con il deposito e perdi con il bonus dovrai comunque terminare il rollover
-
ok allora aspetto di fare i 100 euro su betstars così da avere la responsabilità per bancare, grazie
-
Ci sono dei problemi con la registrazione, ho parlato con lo staff. Volevo tanto iniziarla..
-
@lukyo cioè? risolto?
-
Io è da oggi che non riesco a loggare sul sito, stanno avendo problemi, abbastanza grossi a quanto pare.
-
@tarkus ho appena chiesto in livechat e dicono che cercano di risolvere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet