[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@danilocurro esatto, puoi aspettare
-
salve ninja. io ho fatto la puntata e bancato pero me li ha abbinato solo x meta . come devo abbinare l altra meta?
-
@barber85 Nel calcolatore che hai usato, clicca su “Bancata non abbinata?” (presente poco sotto la scritta “GUADAGNERAI”, ti si aprirà una nuova sezione del calcolatore per permetterti di abbinare ad una nuova quota la parte non abbinata.
Dovrai prima annullare la parte non abbinata su betfair (scheda “le mie scommesse, “annulla tutte le scommesse non abbinate”, e successivamente inserire nel calcolatore la bancata abbinata parzialmente e la nuova quota disponibile. Per maggiori informazioni guarda su "https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata.Ti consigliamo di leggere anche la guida di approfondimento sul funzionamento del mercato di betfair https://www.ninjabet.it/guida-10
-
Ciao Ragazzi ,
Purtroppo ho vinto su UniBet e mi tocca rigiocare. Quando vado a rigiocare , come vado ad aggiornare il mio profit Tracker tra "pagato" e "bonus" ? -
@alex6123 le successive scommesse le segni tutte su Pagato, perché è come se fossero soldi tuoi
-
@Anonymous ma una cosa non mi torna, se la prima scommessa la vinciamo su Unibet, alla fine quanto si riesce a guadagnare? se la prima la perdiamo ci si aggira sui 45€ ma nel caso contrario? (con una seconda scommessa di 300€ x chiudere rollover) grazie mille!
-
@vigilantestia 20-25€ di guadagno li porti a casa
-
ciao avendo preso la puntata da 100 euro e avendo il conto a 205 euro mi conviene andare avanti col rollover a 1.40 o riprovare a perdere?
-
prelevo i miei 100 euro e rigioco i 100 del bonus a quota alta? posso prelevare anche prioma di finire il rollover...nelle condizioni non ho letto di non poter prelevare prima..l'unica condizione è di rigiocare il bonus 4 volte a quota superiore 1.40...
-
@teo2018 Ciao, non è chiaro? hai perso la puntata su unibet o su betfair? presumo la seconda dato che hai un saldo attivo. Non puoi prelevare nulla dal tuo conto prima di aver terminato l'offerta. se hai vinto la prima scommessa, ti conviene giocare tutto il tuo saldo a quota minima e rating alto, e in caso di ulteriore vincita, giocare un'ulteriore scommessa per l'importo che ti manca al termine del rollover
-
Questo post è eliminato! -
Oggi ha giocato la partita di 100 euro della benvenuto che ho perso su unite e quindi finita. Poi stamattina mi è arrivata un e-mail che diceva bonus sul prossimo deposito del 25% fino a Max 40 euro, la devo fare? O posso fare?
-
-
@passenger grazie capito però se vado sul mio conto gioco mi porta bonus attivo 100% fino a 50 euro. Devo cancellarlo.
-
Una domanda relativa al profit
Ho giocato 50 di deposito + 50 dei bonus a quota alta e ho vinto. Nel profit mettere 50 pagato, 50 bonus, relativo incasso punta e responsabilità persa su BF
Il rollover gioco 300, e lo devo mettere nel pagato o nel bonus? come mi devo comportare quindi nel complesso, fare direttamente la sommatoria delle responsabilità e degli incassi? Grazie a chi rispondera -
@fabiossy3 la prima riga, come giustamente hai scritto, la segni con 50 pagato e 50 bonus. se dovessi vincere su unibet, tutte le scommesse che farai per soddisfare il rollover le segni su Pagato, perché è come se fossero soldi tuoi
-
Per avere una responsabilità minore è possibile giocare i 50 di deposito a quota minima per renderli prelevabili e i 50 bonus a quota alta per perderli e evitare il rollover? O anche il deposito è soggetto a rollover?
-
@wayne no, perché Unibet vincola tutto il saldo. quindi di se vinci con il deposito e perdi con il bonus dovrai comunque terminare il rollover
-
esiste un'email per inviare i documenti? o solo tramite il sito si può? @Anonymous
-
@alessiot qui trovi la mail: https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet