[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
Chiedo scusa.. Ieri ho depositato 20 su unibet e quindi preso 40 ho giocato I 40 a quota 3.10 su unibet e ahimé ho vinto. Adesso ho 124 euro su unibet. Devo trovare un ' altra partita con rating alto anche a quota 1.4 su unibet e bancaria su betfair? Se vinco su unibet posso prelevare se vinco su betfair ho completato l offerta. Dico bene?
-
ragazzi io ho puntato 50 (vinto)-50(bancate)-25(perso) ... ora mi mancano 75€ per concludere il mio rollover , se vado nella sezione bonus di unibet mi dice che ho di bonus 75,05 e mio denaro circa 50....
non so da dove escono fuori questi 5 cent in più .... secondo voi per completare il rollover mi conviene fare una puntata da 75,05 a quota >1,4 oppure basta una da 75€ ?@simonesimone ... adesso tu devi scommettere ancora 120€ per arrivare alle 160€
Pertanto poichè hai gia oltre 120€ su unibet fai una puntata da almeno 120€ a quota >1,4 .... quindi cmq bassa cosi hai responsabilità minore us betfair (se non hai liquidità su betfair ti conviene comunque ricaricare in caso betfair).... in questo modo sia che vinci su unibet hai concluso il rollover e puoi prelevare la vincita, se perdi prelevi le 4€ su unibet che ti restano ed avrai vinto su betfair
(credo che a questo punto puoi anche fare un unica puntata da 124€ cosi se perdi hai concluso definitivamente unibet ed hai tutto su betfair) -
@dadoo se ti mancano 75€ per finire il rollover allora punta solamente 75€ rispettando la quota minima. al temine dell'evento potrai prelevare tutto il saldo che hai nel conto gioco
-
@claudio-ninjabet Salve, posso chiede qualche consiglio?:face_savouring_delicious_food: Ho appena iniziato la strategia del rollover e, qualcosina non mi è chiara, Il rollover x8 è considerato un massimo di puntate per riscuotere l'intera somma tra deposito e bonus, per poterlo riscuotere tutto?
Esempio;
ho depositato 30, quindi il bonus al 100% è di 60 euro.
Ho vinto la bancata -giostrando con le quote e, seguendo i vs consigli sull'uso del calcolatore con il BR - e quindi ora mi rimane da riscuotere il resto di 30 euro e, se mi va bene, magari termino di già il rollover, giusto?
Quello che non capisco è quel x8, che mi darebbe un 60x8 =240 (non ho voluto rischiare a 50 €)? Riguardo unibet, perchè poi da quel che ho intuito dalle Vs spiegazioni, il rollover subisce dei cambiamenti a seconda del boker. grazie x l'aiuto...almeno mi chiarisco le idee e procedo subito -
@marymoney per quanto riguarda unibet, se hai depositato 30, il rollover è giustamente 240€ come hai detto. Se perdi e porti il saldo a zero, avrai già finito 8x è solo sul valore del bonus, quindi 3x80=240€
-
@davide ok, ma quel 240 E vuol dire che se perdo ogni cent, bancando e trasferendo su betfair, posso continuare a depositare su unibet x prosciugarlo ancora bancando (fortuna volendo) :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: ?? E' questo punto che non ho ancora capito e credo valga più o meno per tutti i rollover
-
@marymoney se porti il saldo a zero prima di aver completato il rollover, puoi cancellare l'offerta dal tuo profilo. Dopo potrai depositare e prelevare come preferisci
-
@davide Grandeeeee! Grazie;) P.s. quindi questo più o meno vale x tutti rollover...cercare di prosciugare e chiudere.....sto facendo un pò di strategia calcistica e x ora tutto ok
-
@marymoney si, su unibet devi cancellare l'offerta, sugli altri siti in teoria si estingue da sola una volta perso tutto il saldo, ma se vuoi la sicurezza chiedi sulla discussione dell'offerta di volta in volta
-
Salve ragazzi! Io ho appena perso su betfair, quindi mi trovo con 230 (che mi calcola tutti in bonus) su unibet. Devo giocare nuovamente tutti i 230 sperando stavolta di vincere su betfair? Grazie mille..
-
@danilocurro ti conviene completare il rollover giocando tutti i 230 a quota minima e rating alto, perderai di meno che tentare di perderli se vinci poi ti mancheranno 70€ da giocare sempre a quota minima e rating alto per poter prelevare
-
@davide Grazie davide! Ho visto però che giocandoli a quota 4 come consigliato nel post, dovrei avere una responsabilità altissima di 700 euro, che io non ho. Quindi come posso fare?
-
@danilocurro ma se ti ho appena detto che devi giocarli a quota minima e rating alto, perchè vorresti giocarli a quota 4?
-
@davide Ora ho capito tutto! Ci ho messo un po' di più ma ho capito ahah grazie!
-
Per questa benvenuti la partita con rating migliore 95% ha una liquidità di 40 euro mi conviene farla o ne scelgoo un'altra con rating minore
-
Questo post è eliminato! -
ciao ninja! ma per questa offerta (prima scommessa da perdere) possiamo usare anche il dutcher? @Davide @Anonymous
-
@vigilantestia sì, ma dato che conviene giocare a quote alte, difficilmente troverai buone quote sul dutcher (essendo limitato a quote under/over, GG/NG) se le trovi però le puoi usare
-
@davide grazie mille!!
-
come la vedi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet