[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
Buongiorno e buona domenicaho appena fatto l'iscrizione a Unibet e versato 50 ...saldo 100 ...perfetto..ora punto tutti i 100 euro sperando di perdere la puntata...rating 90% va bene per impostare il calcolatore di bancata?
-
@Teo2018 si va bene
-
grazie !!!
-
Salve ragazzi, volevo sapere per completare l'offerta Unibet, se volessi depositare 50 euro e mi danno 50 euro di bonus... posso giocarli separatamente?
cosi da poter evitare una responsabilità altissima... lo so che dovrei tentare e dover vincere 2 volte per avere tutto su betfair però almeno eviterei una responsabilità alta -
@gianne96 come detto nell'altro post: puoi spezzettare la scommessa, ma devi per forza perdere tutto il saldo per finire l'offerta, se ne vinci anche una sola delle due devi completare il rollover.
-
Ciao a tutti, sulla guida indicate di scegliere una partita con rating alto, però poi in effetti la scommessa la devo perdere su unibet. Posso scegliere anche una partita con basso rating in questo caso? Grazie
-
@sirpappa è probabile che non abbia capito il significato reale di rating
-
@sirpappa Certamente, la guida ti ricorda semplicemente di scegliere l'evento con il miglior rating anche se a quote alte (che ovviamente non avrà lo stesso rating di una quota bassa, a meno di colpi di fortuna )
-
Buonasera, una domanda, una volta depositati i 50 vado a giocarmi i 100 su unibet a quota alta e banco su betfair, mettiamo che riesco a perdere la puntata su unibet trasferendo subito i soldi su betfair, se nel futuro per qualche offerta ricorrente dovessi trovarmi a dover depositare altro denaro su unibet sarebbe lo stesso soggetto al rollover che mi resta da scontare o dal momento che alla prima giocata ho perso il bonus allora sono "libero" dal vincolo del rollover?
-
@gimilnz una volta che finisci il rollover perdendo su unibet, chiedi alla chat di cancellare l'offerta, così non avrai problemi
-
@davide Grazie mille
-
buongiorno ragazzi ma la qualificante per il bonus Unibet non la trovo... quanto è la quota? 1.40?
-
@teo2018 Non c'è qualificante, devi scommettere bonus + deposito assieme. Quota minima 1.4 altrimenti non viene considerata per il rollover, ma la prima scommessa sarà meglio farla a quote alte per cercare di perderlo subito
-
grazie Davide ok ok ok
-
Mai avuto tutto sto c.lo alle scommesse .... perdevo questa puntata a quota quasi 4 e vincevo la bancata ed era concluso tutto ed invece ora mi tocca completare tutto il rollover.... quasi quasi prelevo ed abbonderei così
-
ad inizio discussione ho letto in qualche post che unibet non accettava paypal come metodo di deposito. è ancora così?
-
@salpa78 Non più. Adesso si può depositare/prelevare tranquillamente con questo metodo.
-
@fabioc93 ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
Salve, vorrei sapere se per raggiungere il rollover, va bene anche scommettere soldi vinti con la giocata precedente. Mi spiego: se la prima scommessa è vinta su unibet ed ho quindi un credito (vinto) di 400€, mi basterà scommettere quelli a quota bassa (1.41) e, se vinta di nuovo su unibet, posso ritirarla. Giusto? Scusate ma sono alle prime armi
@claudio-ninjabet ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
@FabioC93 sì esatto, puoi utilizzare 300€ di soldi vinti
scusate io ho depositato 25+25bonus, puntato con 50€ (reting e quota alta )ma ho vinto ora sto con circa 147€ sul conto che sono tutti come soldi bonus.
quindi ho rollover non di 400 ma di 25bonus x 8 = 200€
Ora se punto queste 147 a quota bassa (>1,4) avrei scommesso 147+50 quindi mi mancano ancora 3€ giusto ?
Posso dividere queste 147 in piu scommese anche giusto ? cosi ne basta una vinta per rigiocare la vincita ed evito di fare un altro deposito per coprire queste 3 euro di disavanzo -
@ragazzi qualcuno mi chiarisce quanto ho scritto al post sopra ? Vi giuro non ho capito come è meglio muovermi...grazie
-
@dadoo Si esatto, ti basterebbero solo gli ultimi 3€ una volta refertata la scommessa, puoi dividerli come preferisci, il progresso del bonus sarà aggiornato al termine delle scommesse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet