[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@anonymous grazie mille.....
-
@marcx dato che hai già puntato 100€ ti basta scommettere altri 300€ a quota minima di 1.40 e al termine dell'evento potrai prelevare
-
Salve a tutti, avrei una domanda, che importi devo mettere nel foglio excel sottp a Pagato e Bonus, 50 e 50 oppure 100 ?
-
@enzo0409 se fai una scommessa da 50€ di deposito e 50€ di bonus, metti 50 in pagato e 50 in bonus
-
@davide grazie mille!
-
Ho visto che dopo questa cosa il bonus continua facendo altri step , inoltre mi segnala un altro bonus pari al 25% del deposito fino a 40€, però devo prima eliminarmi dal bonus di benvenuto in corso. Che devo fare?
-
@gio_gio sì, se il saldo bonus è pari a 0 allora cancella la promozione benvenuto dal conto gioco e sfrutta quella che hai ricevuto
-
@anonymous ottimo grazie
-
Sfortunamente ho vinto la scommessa(bonus benvenuto) su unibet....ora dovrei giocare altri 300(a quota minima) per finire là benvenuto!! C’è una scadenza entro la quale giocare questi 300€ o no?? Grazie
-
@protec20 sì, 30 giorni dal deposito
-
@anonymous nel profit tracker questi 300€ che devo scommettere come li scrivo?? nella casella pagato?!?!?
-
@protec20 esattamente
-
Buongiorno e buona domenicaho appena fatto l'iscrizione a Unibet e versato 50 ...saldo 100 ...perfetto..ora punto tutti i 100 euro sperando di perdere la puntata...rating 90% va bene per impostare il calcolatore di bancata?
-
@Teo2018 si va bene
-
grazie !!!
-
Salve ragazzi, volevo sapere per completare l'offerta Unibet, se volessi depositare 50 euro e mi danno 50 euro di bonus... posso giocarli separatamente?
cosi da poter evitare una responsabilità altissima... lo so che dovrei tentare e dover vincere 2 volte per avere tutto su betfair però almeno eviterei una responsabilità alta -
@gianne96 come detto nell'altro post: puoi spezzettare la scommessa, ma devi per forza perdere tutto il saldo per finire l'offerta, se ne vinci anche una sola delle due devi completare il rollover.
-
Ciao a tutti, sulla guida indicate di scegliere una partita con rating alto, però poi in effetti la scommessa la devo perdere su unibet. Posso scegliere anche una partita con basso rating in questo caso? Grazie
-
@sirpappa è probabile che non abbia capito il significato reale di rating
-
@sirpappa Certamente, la guida ti ricorda semplicemente di scegliere l'evento con il miglior rating anche se a quote alte (che ovviamente non avrà lo stesso rating di una quota bassa, a meno di colpi di fortuna )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet